inoltre vale la pena provare la nuova modalità CTF (Capture The Flag – Cattura La Bandiera) nell’FPS Online-Multiplayer firmato Blizzard, Overwatch
Overwatch, l’ultimo Sparatutto Online-Multiplayer sfornato niente meno che dall’inimitabile Blizzard, la quale rapisce sempre tutti (anche gli animali domestici), riceverà un altro weekend gratuito.
Ciò significa che si potrà giocare gratuitamente dalle 20:00 di Venerdì 16 Febbraio alle 21:00 di Lunedì 19 Febbraio su PS4, Xbox e PC.
Riportando scherzosamente quanto affermato da Rock Paper Shotgun, siamo quattro righe e vi abbiamo già detto tutta le notizia.
Fortunatamente, è bene fare luce su CTF, la modalità Cattura La Bandiera riveduta, approdata nell’evento del Nuovo Anno Lunare.
Mentre CTF non sostituirà mai Escort come modalità, Blizzard ha apportato alcune modifiche dal suo ultimo tentativo che l’ha trasformata da una “curiosità così piccola” a qualcosa di inaspettatamente grandioso.
Per ora, appare di stampo Arcade, sia in modalità Casual che Competitiva, includendo tutte le mappe (anche quelle precedenti).
Ecco le modifiche:
“La raccolta bandiera è ora istantanea, ma queste non possono essere raccolte per cinque secondi dopo essere state rilasciate.
Le bandiere ritornano dopo 4 secondi e il ritorno di esse non viene interrotto subendo danni.
La mobilità e l’invulnerabilità fanno cadere la bandiera e la musica suona mentre si porta la bandiera!
La morte improvvisa ora spezzerà i pareggi alla fine di una partita.
Quando il tempo si esaurisce, il round ricomincia, le bandiere si avvicinano al centro della mappa e la prima squadra a catturare vince.
Tutte queste modifiche verranno applicate anche alle vecchie mappe CTF.”