Connect with us

Game News

Overwatch League su Twitch – Gli Spettatori Saranno Premiati

Published

on

Poco prima della stagione di debutto della Overwatch League, i colossi Blizzard e Twitch hanno annunciato un accordo pluriennale il quale vedrebbe ogni partita della lega di e-sport trasmessa sul celebre servizio di streaming

Le due società stanno rivelando una serie di funzionalità progettate per migliorare ulteriormente l’esperienza di visualizzazione e offrire bonus a chi guarda su Twitch.
Per i fan che “tifano” nella chat di Twitch (dove il tifo implica l’utilizzo di emoticons animate acquistate con denaro reale) durante le partite, avranno la possibilità di guadagnare oggetti di gioco come skin di personaggi rari e nuove emoticons esclusive.
Gli spettatori avranno anche la possibilità di guadagnaretoken di lega“:
una forma di valuta virtuale in Overwatch utilizzata esclusivamente per acquistare le maglie in-game league, semplicemente guardando le partite fino alla fine (si dovranno connettere gli account personali Battle.net e Twitch).
Al di fuori di queste caratteristiche, Twitch afferma che sta:
sviluppando un biglietto VIP per il meglio della Overwatch League il quale sbloccherà ancora più oggetti in-game, i retro-scena,  contenuti video su Twitch e molti altri vantaggi da annunciare.

La partnership tra Twitch e Blizzard copre le prime due stagioni del campionato, con ESPN che riporta il valore d’accordo di circa $90 milioni.
Secondo Blizzard, più di 10 milioni di persone hanno guardato le partite della Overwatch League durante la settimana di apertura di gennaio, con un pubblico medio di 280.000 spettatori in quell’arco di tempo.

 

FONTE: TheVerge

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook