Connect with us

Game News

Overwatch Uprising – Trapelano Grandi Cambiamenti

Published

on

Blizzard ha fatto trapelare grandi cambiamenti che sono in dirittura di arrivo con uno degli eventi del suo acclamato FPS Online-Multiplayer: “Overwatch Uprising”.

Il director di Overwatch, Jeff Kaplan, ed il lead engineer, Tim Ford, hanno rivelato in un “super-special” video di aggiornamento degli sviluppatori di Overwatch che, come ci si aspettava, ci sarà più carne al fuoco per l’evento Uprising di quest’anno oltre che il ritorno della “rissa” Uprising (“Uprising Brawl”).
Di fatto, Blizzard sta cambiando il nome dell’evento in “Overwatch Archives” per riflettere il suo più ampio focus sulle passate avventure dell’organizzazione.
“Alcuni di voi che hanno prestato molta attenzione l’anno scorso al loot box, noterà che era solito dire ‘Archivi’  in quel loot-box“, afferma nel video.
“L’idea è che ci sono tutti questi bei momenti passati nella storia di Overwatch. Entrando negli archivi, possiamo riviverli, ed Uprising è stato solo uno di questi”.

Ciò significa più contenuto e più “parti dell’evento”, le quali, sfortunatamente, non verranno rivelate prima di adesso.
Kaplan ha permesso che i bottini di questo evento conterranno tutti i contenuti del vecchio evento di Uprising, oltre a delle novità, tra cui “una pelle per il tuo fratello Shimada preferito”.
Blizzard rivelerà di più su ciò che accadrà durante il corso della settimana, inoltre, mercoledì sarà un “giorno molto speciale” :
durante la trasmissione della Overwatch League, verrà pubblicato un nuovo video.

 

FONTE: PCGAMER

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *