Connect with us

Game News

PUBG – ecco le Novità in arrivo sui Server di Test

Published

il

in arrivo una nuova build tutta da testare per Playerunknown’s Battlegrounds, aka PUBG, il tormentone videoludico online-multiplayer dello scorso anno

I server di test ospiteranno una nuova build di PUBG nella quale verrà introdotto un sistema di amici in-game, un sistema di penetrazione per i veicoli e gli arti ed una chat vocale nel menu principale.
Secondo il community-manager, Andro Dars, noto anche come PUBG_FWG, i server di test saranno operativi da questa settimana.
Note dettagliate sulle patch saranno pubblicate nel corso dei prossimi giorni.

Come riporta Wcftech:

“I nostri server di test andranno online questa settimana!”, ha affermato il responsabile della community.
“Al momento stiamo ultimando le ultime rifiniture e facendo il debug della build di test.
Presenteremo un sistema di amici, chat vocale nel menu principale e sistema di penetrazione del veicolo e degli arti.
Avremo bisogno del vostro feedback su tutte le nuove funzionalità, in particolare il nuovo sistema di penetrazione, quindi per favore unisciti ai nostri server di test questa settimana.
Le note dettagliate sulle patch verranno pubblicate in un paio di giorni.”

PUBG, ricordiamo, è ora disponibile per PC ed Xbox One.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *