Connect with us

Game News

PUBG: Savage – In Arrivo una Grotta in cui Paracadutarsi

Published

on

Dopo due round di test, il team di sviluppo di uno dei due tormentoni Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, PUBG Corp, ha ancora molto da fare con la prossima mappa Savage: già presenti nuove posizioni ed alcune aggiunte come un grande sistema di grotte sotterranee in cui paracadutarsi.

Ispirato ad un sistema di grotte che PUBG Corp ha esplorato durante un viaggio di ricerca in Tailandia, le idee sono dettagliate in un nuovo post sulla Community di Steam.
L’idea è che ci sia un punto di ingresso importante da cui potersi tuffare dall’aereo, con più uscite una volta che si approda sul terreno.
Ci si può già fare un’idea guardando il loro schizzo concettuale:

C’è ancora del lavoro da fare prima che l’aggiunta sia pronta ad essere introdotta nella mappa, anche se il team di sviluppo di PUBG Corp ha intenzione di implementarla entro le “prossime fasi di test”, come riporta PCGamesN.
Sono in arrivo anche nuove armi e veicoli, incluso un “Tuk Tuk”.
Erangel conteneva già una manciata di aree sotterranee e bunker, ma questa sembra essere un’aggiunta molto più sostanziale la quale dovrebbe avere un impatto maggiore sul flusso delle partite di PUBG.
Savage sta anche diventando una zona smart-bue e sarà interessante vedere come i veicoli blindati si comporteranno nella nuova modalità evento dedicata.

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook