Connect with us

Game News

PUBG – Squads si aggiunge ad una Nuova Mappa

Published

on

Uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, PlayerUnknown’s Battlegrounds (aka PUBG), aggiunge la modalità “Squads” sulla nuova mappa “Savage”: disponibile per i testers.

La nuova mappa PUBG, Savage, è attualmente disponibile per i testers:
il team di sviluppo, PUBG Corp., lo ha annunciato oggi in un post su Steam dando il via ai test sui server sperimentali.
Si avrà bisogno di una chiave per accedervi e, se già non la si possiede, è possibile recuperarne una sul sito di PUBG stesso.
Non è stato specificato per quanto tempo i test saranno disponibili, quindi se si è interessati sarebbe meglio affrettarsi;
in secondo luogo ci sono “centinaia di migliaia” di chiavi rese disponibili, ma vista l’affluenza di giocatori per il Titolo, esiste l’eventualità che potrebbero esaurirsi.

Se si entra e si vuole giocare alla modalità “Squads” sulla nuova mappa, è bene avere la consapevolezza che si potrebbero attendere lunghi periodi di matchmaking.
Oltre a quanto appena aggiunto, PUBG Corp. sta aggiornando la versione corrente della mappa Savage con le seguenti modifiche:

  • Aumentati i tassi di spawn di oggetti e armi all’interno di edifici residenziali e piccole cabine per migliorare l’esperienza di saccheggio lungo la periferia della mappa.
  • Il primo cerchio della zona blu comparirà all’inizio della partita in modo che i giocatori possano pianificare la loro strategia prima del paracadutismo.
  • Tempo di zona blu regolato per accelerare il gameplay durante la prima fase della partita.
  • La frequenza della zona rossa è stata abbassata
  • Ora ci sono meno esplosioni all’interno di ogni zona rossa.
    La dimensione della zona rossa rimane la stessa.
  • I furgoni ora si generano meno spesso. Il motociclo a due ruote si genera più spesso. Le moto con sidecar sono state rimosse dal Codename: Savage. 

Savage è molto più piccola rispetto le due mappe esistenti, il che porta a partite più dinamiche, frenetiche.
Il creatore del Titolo, Brendan Greene, afferma che la mappa “dovrebbe darti un’esperienza  Battle Royale molto più intensa e veloce”.
In conclusione, ricordiamo che PUBG Corp. ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento il quale aggiunge un sistema skin skin, permettendo ai videogiocatori di personalizzare l’aspetto delle loro armi con oggetti estetici ottenuti attraverso nuove casse.

 

FONTE: GameSpot

 

Fin da Bambino, sempre in costante aggiornamento riguardo lo sconfinato mondo dell'I.T. (InformationTechnology), dove la sete di Conoscenza per quanto concerne nuove Tecnologie, Implementazioni e Linguaggi non sazia mai abbastanza in un'Era ormai completamente Digitalizzata. Parallelamente Sostengo fermamente ció che offre l'Industria Videoludica sotto tutti i punti di vista: a partire dal mero Intrattenimento fino ad abbracciare tutte le sfumature in termini lavorativi...nelle quali si cela, in primis, Passione e tanta voglia di Trasmettere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook