Uno dei due tormentoni videoludici Online-Multiplayer di stampo Battle-Royale, PlayerUnknown’s Battlegrounds (aka PUBG), aggiunge la modalità “Squads” sulla nuova mappa “Savage”: disponibile per i testers.
La nuova mappa PUBG, Savage, è attualmente disponibile per i testers:
il team di sviluppo, PUBG Corp., lo ha annunciato oggi in un post su Steam dando il via ai test sui server sperimentali.
Si avrà bisogno di una chiave per accedervi e, se già non la si possiede, è possibile recuperarne una sul sito di PUBG stesso.
Non è stato specificato per quanto tempo i test saranno disponibili, quindi se si è interessati sarebbe meglio affrettarsi;
in secondo luogo ci sono “centinaia di migliaia” di chiavi rese disponibili, ma vista l’affluenza di giocatori per il Titolo, esiste l’eventualità che potrebbero esaurirsi.
Se si entra e si vuole giocare alla modalità “Squads” sulla nuova mappa, è bene avere la consapevolezza che si potrebbero attendere lunghi periodi di matchmaking.
Oltre a quanto appena aggiunto, PUBG Corp. sta aggiornando la versione corrente della mappa Savage con le seguenti modifiche:
Savage è molto più piccola rispetto le due mappe esistenti, il che porta a partite più dinamiche, frenetiche.
Il creatore del Titolo, Brendan Greene, afferma che la mappa “dovrebbe darti un’esperienza Battle Royale molto più intensa e veloce”.
In conclusione, ricordiamo che PUBG Corp. ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento il quale aggiunge un sistema skin skin, permettendo ai videogiocatori di personalizzare l’aspetto delle loro armi con oggetti estetici ottenuti attraverso nuove casse.
FONTE: GameSpot
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…