Connect with us
giochi in uscita Copertina 1016s giochi in uscita Copertina 1016s

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 10 Settembre – 16 Settembre

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana che va dal 10 Settembre al 16 Settembre.

giochi in uscita settimana passata 39s

Durante la scorsa settimana, abbiamo visto comparire tra i giochi in uscita l’espansione di Destiny 2, I Rinnegati, l’atteso Dragon Quest XI e l’esclusiva Sony Marvel’s Spider-Man. Anche questa settimana però, le aziende videoludiche hanno in serbo per noi un attesissimo tripla A. Andiamo quindi senza ulteriori indugi a scoprire quali giochi in uscita sono previsti per i prossimi giorni.

NBA 2K19

giochi in uscita nba 2k19

Data dio uscita: 11 Settembre

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Il primo fra i giochi in uscita previsti per questa settimana è il nuovo capitolo di una delle saghe videoludiche sportive più famose: NBA 2k19. Il titolo, sviluppato da 2K Games, offrirà nuove meccaniche, una grafica migliorata e il coinvolgente mondo aperto del “quartiere”.

Black Clover Quartet Knight

giochi in uscita black clover

Data di uscita: 13 Settembre

Piattaforma: PlayStation 4 e PC

Il secondo tra i giochi in uscita della settimana è Black Clover Quartet Knight: gioco di ruolo in stile anime e in cui i giocatori avranno una visuale in terza persona. Il titolo segue la storia narrata nell’omonimo Manga.

Shadow of the Tomb Raider

giochi in uscita shadow-of-the-tomb-raider-jungle-4

Data di uscita: 14 Settembre

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One e PC.

L’atteso tripla A presente tra i giochi in uscita di questa settimana non è altro che Shadow of the Tomb Raider, nuovo (e ultimo) capitolo della saga che vede come protagonista la tanto amata Lara Croft. Nel titolo, durante il suo tentativo di scongiurare l’apocalisse maya, Lara incontrerà infine il suo destino, diventando così la Tomb Raider che tutti conosciamo.

giochi in uscita bastion

Altri giochi in uscita previsti per questa settimana

Tra i giochi in uscita questa settimana troviamo anche: Super Seducer 2 (in arrivo il 12 Settembre su PC), State of Decay 2: Daybreak (in arrivo il 12 Settembre su PC e Xbox One), la versione Nintendo Switch di Bastion (in arrivo il 13 Settembre) e Steel Empire (in arrivo il 13 Settembre su PC).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *