Connect with us
giochi in uscita 39s giochi in uscita 39s

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 3 Settembre – 9 Settembre

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana che va dal 3 Settembre al 9 Settembre.

recap giochi in uscita 27a2s

Durante la scorsa settimana, sono stati rilasciati Pro Evolution Soccer 2019 e Naruto to Boruto: Shinobi Striker; inoltre Monster Hunter Generations Ultimate è arrivato su Nintendo Switch e il remake di Yakuza 2 è arrivato su PlayStation 4. La settimana che ci aspetta conterrà un gran numero di giochi in uscita interessanti e attesi da una gran fetta di giocatori. Andiamo a scoprirli insieme.

Destiny 2: I Rinnegati

giochi in uscita rinnegati

Data di uscita: 4 Settembre

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il primo tra i giochi in uscita questa settimana è l’espansione di Destiny 2: I Rinnegati. In questo DLC dovremo contrastare tutti coloro che sono fuggiti dalla Prigione degli Anziani. Durante la nostra avventura però, qualcosa andrà storto e sarà Cayde-6 a pagarne il prezzo.

Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta

giochi in uscita dragon quest

Data di uscita: 4 Settembre

Piattaforma: PC, PlayStation 4, 3DS e Nintendo Switch

Il secondo dei giochi in uscita previsti per la settimana corrente è Dragon Quest XI. Il titolo, nuovo capitolo di una delle saghe più seguite di sempre, segue il viaggio di un eroe perseguitato che scoprirà il mistero del suo destino con l’aiuto di un vivace gruppo di personaggi secondari.

NBA Live 19

giochi in uscita nba

Data di uscita: 7 Settembre

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il terzo tra i giochi in uscita questa settimana è NBA Live 19: nuovo capitolo della serie incentrata sulla pallacanestro targata EA. Nel titolo troveremo miglioramenti su ogni aspetto; inoltre sono state aggiunte le giocatrici femminili.

Spider-Man

giochi in uscita spiderman

Data di uscita: 7 Settembre

Piattaforma: PlayStation 4

Il quarto tra i giochi in uscita previsti per la settimana corrente è Spider-Man. Il titolo, esclusiva Sony, è un gioco d’azione in cui vestiremo ovviamente i panni dell’amato eroe Marvel. Nel gioco dovremo affrontare un gran numero di nemici tra i quali saranno presenti i Sinistri Sei.

giochi in uscita yokai watch

Altri giochi in uscita previsti per questa settimana

Tra i giochi in uscita questa settimana troviamo anche: Zone of the Enders: The 2nd Runner (in arrivo su Pc e PlayStation 4 il 6 Settembre), Immortal: Unchained (in arrivo il 7 Settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One), Yokai Watch Blasters (in arrivo su 3DS il 7 Settembre) e V-Rally 4 (in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 7 Settembre).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *