Connect with us
giochi in uscita 27a2s giochi in uscita 27a2s

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 27 Agosto – 2 Settembre

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana che va dal 27 Agosto al 2 Settembre.

recap giochi in uscita 2026a

Durante la scorsa settimana tra i giochi in uscita abbiamo trovato F1 2018, la versione rimasterizzata di Shenmue I & II, Guacamelee 2 e molto altro. Per questi giorni, il livello sarà forse ancora superiore poiché vedremo l’arrivo di Naruto to Boruto: Shinobi Striker e PES 2019. I titoli non finiscono ovviamente qui. Andiamo ora a scoprirli insieme.

Strange Brigade

giochi in uscita strange brigade

Data di uscita: 28 Agosto

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il primo fra i giochi in uscita di questa settimana è Strange Brigade. Il titolo è un gioco di avventura che presenta anche alcuni rompicapi. I giocatori vestiranno i panni di uno dei quattro audaci eroi e dovranno opporsi all’esercito della Strega Regina Seteki.

Yakuza Kiwami 2

giochi in uscita yakuza

Data di uscita: 28 Agosto

Piattaforma: PlayStation 4

Il secondo tra i giochi in uscita previsti per questa settimana è Yakuza Kiwami 2. Il titolo è il remake del secondo capitolo della saga d’azione/avventura sviluppata e pubblicata da SEGA.

Naruto to Boruto: Shinobi Striker

giochi in uscita naruto

Data di uscita: 30 Agosto

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Terzo tra i giochi in uscita di questa settimana, Naruto to Boruto: Shinobi Striker è un’avventura completamente nuova per la serie di Naruto. I giocatori dovranno combattere in gruppi di quattro contro altrettanti avversari online. Il nuovo titolo vanta uno stile grafico completamente rinnovato.

Pro Evolution Soccer 2019

giochi in uscita pes

Data di uscita: 30 Agosto

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il quarto tra i giochi in uscita previsti per la settimana è Pro Evolution Soccer 2019. Il titolo non è altro che il nuovo e rinnovato capitolo della serie calcistica sviluppata da Konami. In PES 2019 troveremo uno straordinario fotorealismo, un nuovo myClub e nuove licenze.

giochi in uscita divinity

Altri giochi in uscita previsti per questa settimana

Tra i giochi in uscita di questa settimana troviamo infine: la versione Nintendo Switch di Monster Hunter Generations Ultimate (in arrivo il 28 Agosto), Two Point Hospital (in arrivo il 30 Agosto su PC) e la Definitive Edition di Divinity: Original Sin II (in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 31 Agosto).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook