Connect with us
giochi in uscita 2026a giochi in uscita 2026a

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 20 Agosto – 26 Agosto

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana che va dal 20 Agosto al 26 Agosto.

recap giochi in uscita 1319a

Durante la scorsa settimana sono stati rilasciati: il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season (di cui potete trovare la recensione e la guida ai collezionabili sul nostro sito), State of Mind (molto apprezzato dalla critica), la nuova espansione di World of Warcraft e altri titoli minori. Per questa settimana, tra i giochi in uscita, sono previsti molti nuovi titoli interessanti; inoltre vedremo il ritorno di alcune vecchie glorie.

Guacamelee! 2

giochi in uscita guaca

Data di uscita: 21 Agosto

Piattaforma: PC e PlayStation 4

Il primo fra i giochi in uscita questa settimana è l’atteso seguito di Guacamelee. Il titolo è un platform in 2D in cui dovremo farci strada in un gran numero di livelli completamente realizzati a mano; sarà inoltre possibile giocare in cooperativa fino a un massimo di 4 giocatori.

Shenmue I & II

Data di uscita: 21 Agosto

Piattaforma: PC, Xbox One e PlayStation 4

Secondo tra i giochi in uscita, Shenmue I & II non è altro che la versione rimasterizzata dell’amata saga targata SEGAShenmue I & II sono due giochi di avventura e azione ambientati in un mondo aperto che unisce combattimenti di arti marziali, indagini, elementi GDR e incredibili minigiochi.

Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr

Data di uscita: 23 Agosto

Piattaforma: Xbox One e PlayStation 4

Già rilasciato lo scorso 5 Giugno su PC, il terzo tra i giochi in uscita previsti per la settimana è Warhammer 40.000: Inquisitor – Martyr. Il titolo è un action-RPG in cui avremo la possibilità di utilizzare diverse classi dell’Inquisizione per portare a termine i compiti assegnatici dall’Imperatore.

F1 2018

Data di uscita: 23 Agosto

Piattaforma: PC, Xbox One e PlayStation 4

Il quarto fra i giochi in uscita questa settimana è F1 2018. Nuovo capitolo della saga automobilistica che ha per protagonista il Campionato di Formula Uno. Il titolo vede il ritorno del Gran Premio di Francia, assente dal 2008.

altri giochi in uscita

Altri giochi in uscita previsti per questa settimana

Tra i giochi in uscita previsti per questa settimana sono presenti anche: la versione PlayStation 4 di Brawlout (in arrivo il 21 Agosto), la versione PC di Sword Art Online RE: Hollow Fragment (in arrivo il 21 Agosto), la Darkest Edition di Fall of Light (in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 22 Agosto), la versione Nintendo Switch di Gone Home (in arrivo il 23 Agosto) e Little Dragons Café (in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 24 Agosto).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *