Connect with us
giochi in uscita 1319 def giochi in uscita 1319 def

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 13 Agosto – 19 Agosto

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana che va dal 13 Agosto al 19 Agosto.

recap giochi in uscita 612

Durante la scorsa settimana sono stati rilasciati molti titoli attesi dal pubblico tra i quali Dead Cells, We Happy Few e Overcooked 2; inoltre Monster Hunter World è approdato su PC segnando un record di vendite dopo l’altro. Per questa settimana i giochi in uscita sono forse meno numerosi, ma presentano un paio di chicche che i fan delle rispettive serie saranno lieti di accogliere a braccia aperte.

Death’s Gambit

death's gambit giochi in uscita

Data di uscita: 14 Agosto

Piattaforma: PC e PlayStation 4

Il primo tra i giochi in uscita previsti per questa settimana è Death’s Gambit. Il titolo è un platform d’azione in 2D con elementi GDR. Durante la partita vestiremo i panni di un emissario della Morte con il compito di svelare i misteri di Siradon e dell’immortalità.

The Walking Dead: The Final Season – Episodio 1

giochi in uscita the walking dead

Data di uscita: 14 Agosto

Piattaforma: PC, PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One

Il secondo dei giochi in uscita di questa settimana è il primo episodio di The Walking Dead: The Final Season. Il titolo, sviluppato da Telltale Games, è il capitolo finale della serie incentrata sulla piccola (ormai non tanto) Clementine. Potete trovare il trailer ufficiale del gioco sul nostro sito.

World of Warcraft: Battle for Azeroth

battle for azeroth giochi in uscita

Data di uscita: 14 Agosto

Piattaforma: PC

Il terzo tra i giochi in uscita previsti per la settimana corrente è l’espansione di World of Warcraft: Battle for Azeroth. In questo nuovo DLC saranno inclusi due nuovi continenti; inoltre il level cap verrà portato a 120 e verranno introdotti nuove razze e dungeon.

Phantom Doctrine

giochi in uscita phantom doctrine

Data di uscita: 14 Agosto

Piattaforma: PC, Playstation 4 e Xbox One

Quarto tra i giochi in uscita previsti per la settimana, Phantom Doctrine è un thriller strategico a turni ambientato nel cuore della guerra fredda. Ispirato da diverse influenze e dal sottile intrigo dei classici film di spie, il gioco proietta il giocatore in un misterioso mondo di missioni segrete, controspionaggio, cospirazioni e paranoia.

State of Mind

state of mind giochi in uscita

Data di uscita: 15 Agosto

Piattaforma: PC, Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il quinto dei giochi in uscita di questa settimana è un titolo indie sviluppato da Daedalic Entertainment: State of Mind. Si tratta di un thriller basato sul transumanesimo, ambientato in un mondo a metà tra una realtà materiale distopica e un futuro virtuale utopico.

Cuisine Royale

cuisine royale giochi in uscita

Data di uscita: 16 Agosto

Piattaforma: PC

A concludere la lista dei giochi in uscita previsti per questa settimana troviamo Cuisine Royale: battle royale in cui la cucina e gli utensili in essa utilizzati la fanno da padrone. Il titolo è stato rilasciato in accesso anticipato il 16 Giugno e il prossimo 16 Agosto verrà rilasciato nella sua forma definitiva.

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *