Connect with us
the walking dead: the final season trailer the walking dead: the final season trailer

Game News

The Walking Dead: The Final Season – Rilasciato il trailer ufficiale

Published

on

Scoprite insieme a noi il nuovo trailer di The Walking Dead: The Final Season pubblicato in previsione del rilascio del primo episodio della stagione.

the walking dead: the final season

The Walking Dead: The Final Season – Il nuovo trailer

Nella giornata di oggi, Telltale Games ha rilasciato sul proprio canale Youtube un nuovo trailer di The Walking Dead: The Final Season. Nel video rivediamo una delle scene più commoventi della serie: la morte di Lee. Proseguendo con le immagini, vediamo Clementine e AJ arrivare alla Ericson’s Boarding School e fare la conoscenza di alcuni nuovi compagni. Lì i due protagonisti passano momenti di spensieratezza, ma rischiano anche di perdere la vita. Clementine narra ai suoi nuovi amici e a noi spettatori di come Lee le abbia insegnato tutto ciò che sa riguardo la sopravvivenza in questo mondo post-apocalittico.

“La prima persona ad avermi insegnato come sopravvivere è stata Lee. Mi ha insegnato a saper dire “addio”.”

Vi lasciamo al trailer in questione; buona visione:

Negli ultimi giorni, l’azienda ha rivelato nuove informazioni su alcuni dei nuovi personaggiche incontreremo durante la nostra avventura in The Walking Dead: The Final Season; è stato reso inoltre disponibile uno Story Builder per creare i propri salvataggi di gioco. Se infine volete recuperarvi tutte le informazioni fornite da Telltale durante lo scorso Comic Con di San Diego riguardanti The Walking Dead: The Final Season, potete farlo leggendovi il nostro articolo dedicato.

Vi ricordiamo che The Walking Dead: The Final Season sarà composto da quattro episodi e il primo di essi verrà reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 Agosto.

Per rimanere sempre aggiornati su The Walking Dead: The Final Season e sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook