Connect with us
the walking dead: the final season the walking dead: the final season

Game News

The Walking Dead: The Final Season – Disponibile lo Story Builder

Published

on

Nella giornata di ieri, Telltale Games ha rivelato di aver reso disponibile sul proprio sito uno Story Builder per The Walking Dead: The Final Season. Andiamo a vedere in che cosa consiste.

La serie di The Walking Dead targata Telltale Games, che con The Walking Dead: The Final Season si avvia alla sua conclusione, è composta da tre stagioni (se contiamo quest’ultima) e una sorta di Spin-Off in cui è comunque presente la nostra Clementine. E’ possibile quindi che alcuni giocatori possa volersi avvicinare alla serie solamente ora e l’azienda ha voluto creare uno Story Builder per ovviare alla loro eventuale mancanza di salvataggi precedenti.

The-Walking-Dead-The-Telltale-Series-The-Final-Season_2018_07-18-18_001

The Walking Dead: The Final Season – Come funziona lo Story Builder

Nella giornata di ieri, Telltale Games ha condiviso sui propri social il link alla sezione del sito dell’azienda in cui è possibile interagire con lo Story Builder di The Walking Dead: The Final Season. Questo strumento non è altro che un video interattivo attraverso cui possiamo prendere le decisioni più importanti dei capitoli precedenti, così da creare la nostra Clementine ed essere pronti ad affrontare al meglio la sua ultima avventura.

Potete trovare lo Story Builder di The Walking Dead: The Final Season al link fornito da Telltale Games.

Negli ultimi giorni, l’azienda ha rivelato nuove informazioni su alcuni dei nuovi personaggi che incontreremo durante la nostra avventura in The Walking Dead: The Final Season; inoltre Telltale Games ha rilasciato un nuovo trailer e un video mostrante i primi quindici minuti di gioco.

Vi ricordiamo che The Walking Dead: The Final Season sarà composto da quattro episodi e il primo di essi verrà reso disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 14 Agosto.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *