Connect with us
Copertina giochi in uscita 612a Copertina giochi in uscita 612a

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 6 Agosto – 12 Agosto

Published

il

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana che va dal 6 Agosto al 12 Agosto.

giochi in uscita recap luglio

Durante la scorsa settimana abbiamo visto l’arrivo delle nuove espansioni di Sea of Thieves e Pillars of Eternity 2; inoltre Titan Quest ha fatto la sua comparsa su Nintendo Switch e Yakuza 0 è finalmente approdato su PC. Questa settimana non sarà da meno e anzi, a nostro parere, sarà ancora migliore. Vedremo l’arrivo di Monster Hunter World su PC e il rilascio dell’atteso We Happy Few. Andiamo ora a scoprirli tutti nel dettaglio.

Dead Cells

giochi in uscita dead cells

Data di uscita: 7 Agosto

Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il primo fra i giochi in uscita di questa settimana è Dead Cells. Il titolo è un platform rogue-like ispirato al genere Metroidvania. Lo scopo è quello di esplorare un castello che muta continuamente. Non avremo checkpoint a disposizione e una volta morti, dovremo ricominciare da capo.

Overcooked 2

giochi in uscita overcooked

Data di uscita: 7 Agosto

Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il secondo gioco in uscita previsto per la settimana è l’atteso seguito di uno dei titoli di cucina più elettrizzanti dell’ultimo periodo. Nel titolo dovremo servire i piatti richiesti entro il tempo limite, ma per farlo dovremo affrontare un gran numero di ostacoli e imprevisti.

Monster Hunter World

monster hunter world giochi in uscita

Data di uscita: 9 Agosto

Piattaforma: PC

Come vi avevamo preannunciato, il terzo dei giochi in uscita questa settimana è la versione PC di Monster Hunter World. Per chi non lo sapesse, nel gioco vestiremo i panni di un cacciatore di mostri e dovremo uccidere una gran quantità di temibili creature sfruttando l’ambiente circostante ed i suoi abitanti a nostro vantaggio.

Okami HD

giochi in uscita Okami hd

Data di uscita: 9 Agosto

Piattaforma: Nintendo Switch

Il titolo, sviluppato originariamente per PlayStation 2 e Wii e in seguito approdato su PlayStation 3, PC, PlayStation 4 e Xbox One, fa ora parte dei giochi in uscita di questa settimana, poiché verrà rilasciato anche Nintendo Switch. La caratteristica interessante di Okami è che presenta dei disegni realizzati con inchiostro di china. Nel titolo vestiremo i panni di Amaterasu, dea giapponese del Sole in grado di reincarnarsi in un lupo bianco.

We Happy Few

giochi in uscita we happy few

Data di uscita: 10 Agosto

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

We Happy Few è un altro dei giochi in uscita previsti per questa settimana. Il titolo è un gioco d’azione e avventura ambientato in una città retrofuturistica nell’Inghilterra degli anni ’60, dove gli antidepressivi sono come il tè. Solo con il giusto mix di furtività, violenza e conformismo potrete lasciarvi alle spalle questo mondo fatto d’illusione.

Madden NFL 19

giochi in uscita madden nfl 19

Data di uscita: 10 Agosto

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Un altro dei giochi in uscita previsti per la settimana è Madden NFL 19: nuovo capitolo della serie incentrata sul Football Americano. Nel titolo il giocatore dovrà affrontare la National Footbal League (NFL). Nel titolo avremo un maggiore controllo dell’azione e potremo essere più precisi e determinati nei nostri movimenti.

giochi in uscita flipping death

Altri giochi in uscita previsti per questa settimana

Tra i giochi in uscita questa settimana sono presenti anche Flipping Death (in arrivo il 7 Agosto su PC, PlayStation 4, Xbox One e PC), la nuova espansione di Hearthstone: Operazione Apocalisse (in arrivo il 7 Agosto su PC e dispositivi mobili), Megaton Rainfall (in arrivo il 9 Agosto su Nintendo Switch), Post Scriptum (in arrivo su PC il 9 Agosto) e Minit (in arrivo su Nintendo Switch il 9 Agosto).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *