Connect with us
giochi in uscita Copertina 1723s giochi in uscita Copertina 1723s

Game News

Giochi in uscita questa settimana: 17 – 23 Settembre

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per la settimana che va dal 17 Settembre al 23 Settembre.

giochi in uscita recap 1016s

Durante la settimana passata, tra i giochi in uscita abbiamo trovato titoli del calibro di NBA 2k19 e Shadow of the Tomb Raider, capitolo conclusivo della nuova saga incentrata sulla nostra amata Lara Croft. Andiamo ora a vedere cosa ha in serbo per noi la settimana appena iniziata.

Transference

giochi in uscita transference-videoanteprima-v8-25809-1280x16

Data di uscita: 18 Settembre

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il primo tra i giochi in uscita questa settimana è Transference: titolo creato dalla collaborazione di casa Ubisoft e dell’attore Elijah Wood (i fan de Il Signore degli Anelli sapranno sicuramente di chi stiamo parlando). Il gioco è un thriller psicologico, ma la caratteristica interessante è il fatto che sia un’esperienza VR. I giocatori si troveranno a esplorare in prima persona la mente di un folle per cercare di svelare il mistero celato dietro alla famiglia protagonista.

Sea of Thieves: Forsaken Shores

giochi in uscita forsaken-shores-image1-819eafac29e6c8bba1335a3d0994b2ae9

Data di uscita: 19 Settembre

Piattaforma: PC e Xbox One

Tra i giochi in uscita questa settimana troviamo poi la nuova scoppiettante espansione di Sea of Thieves: Forsaken Shores. In questo nuovo DLC i giocatori avranno la possibilità di esplorare la vulcanica ambientazione di Devil’s Roar e per farlo avranno a disposizione un nuovo tipo di imbarcazione in grado di resistere ai pericoli presenti in questa zona.

The Gardens Between

giochi in uscita The-Garden-Between-001

Data di uscita: 20 Settembre

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch

Terzo tra i giochi in uscita questa settimana, The Gardens Between è un puzzle game in cui i due protagonisti Arina e Frendt attraversano isolotti-giardino saltando avanti e indietro nel tempo. Durante l’avventura, i due esploreranno il significato del legame che gli unisce.

giochi in uscita undertale

Altri giochi in uscita previsti per questa settimana

Tra i giochi in uscita questa settimana troviamo anche: la versione Nintendo Switch di Undertale (in arrivo il 18 Settembre), “Labyrinth of Refrain: Coven of Dusk” (in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Nintendo Switch il 21 Settembre) e la versione Nintendo Switch di “Broken Sword 5: La Maledizione del Serpente” (in arrivo il 21 Settembre).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni settimana, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook