Connect with us
giochi in uscita dicembre 2018 giochi in uscita dicembre 2018

Game News

Giochi in uscita a Dicembre: PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per il mese di Dicembre. Di ogni titolo forniremo data di uscita, piattaforme e dettagli di gioco.

giochi in uscita novembre passato

I giochi in uscita a Novembre sono stati davvero molti: Fallout 76 (di cui potete trovare la nostra recensione sul sito), Battlefield V, Spyro Reignited Trilogy. Si può dire quindi che negli ultimi due mesi i giocatori abbiamo avuto letteralmente l’imbarazzo della scelta. I giochi in uscita a Dicembre potrebbero dunque risultare pochi e di minor conto, ma pensiamo che nel mese natalizio si nascondano almeno un paio di titoli interessanti. Andiamo a scoprirli insieme.

“Hearthstone: La Sfida di Rastakhan”

giochi in uscita herthstone

Data di uscita: 4 Dicembre

Piattaforme: PC e dispositivi mobili

Il primo tra i giochi in uscita a Dicembre è la nuova espansione di Herthstone: La Sfida di Rastakhan. In questo DLC i giocatori dovranno affrontare un nuovo emozionante torneo dove, citando testualmente, “il vincitore prende tutto, e il perdente… è finito per sempre.”

“Mutant Year Zero: Road to Eden”

giochi in uscita mutant

Data di uscita: 4 Dicembre

Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

Il secondo tra i giochi in uscita nel mese di Dicembre è “Mutant Year Zero: Road to Eden“. Il titolo, sviluppato da The Beardied Ladies e pubblicato da Funcom, è un gioco d’avventura strategico che combina il combattimento a turni di XCOM con storia, esplorazione, stealth e, appunto, strategia.

Just Cause 4

giochi in uscita jc4_1

Data di uscita: 4 Dicembre

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Terzo tra i giochi in uscita a Dicembre, Just Cause 4, quarto capitolo della serie sviluppata da Avalanche Studios, vedrà i giocatori vestire nuovamente i panni del soldato Rico Rodriguez. In questo titolo Rodriguez partirà per Solis: un enorme mondo sudamericano, teatro di conflitti, oppressione e condizioni climatiche estreme.

Super Smash Bros. Ultimate

giochi in uscita super smash

Data di uscita: 7 Dicembre

Piattaforma: Nintendo Switch

Il quarto tra i giochi in uscita a Dicembre è infine Super Smash Bros. Ultimate. Nel nuovo titolo di casa Nintendo saranno presenti davvero un gran numero di personaggi; l’azienda ha inoltre da poco annunciato che Detective Pikachu sarà presente come Spirito.

giochi in uscita borderlands 2 vr

Altri giochi in uscita a Dicembre

Tra i giochi in uscita previsti per Dicembre troviamo infine: la versione Nintendo Switch di SEGA Mega Drive Classics (in arrivo il 6 Dicembre), la versione VR di Borderlands 2 (in arrivo il 14 Dicembre) e la versione PlayStation 4 di “Warhammer: Vermintide 2” (in arrivo il 18 Dicembre).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni mese, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *