Connect with us
giochi in uscita novembre giochi in uscita novembre

Game News

Giochi in uscita a Novembre: PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per il mese di Novembre. Di ogni titolo forniremo data di uscita, piattaforme e dettagli di gioco.

giochi in uscita recap ottobre

Ottobre è stato un mese davvero interessante per i videogiocatori. Tra i giochi in uscita erano infatti presenti Assassin’s Creed Odyssey, Forza Horizon 4 e “Call of Duty: Black Ops 4“. Il mese di Novembre comunque non sarà da meno, poiché vedrà il rilascio di altrettanti titoli molto attesi. Andiamo ora a scoprirli insieme.

Spyro Reignited Trilogy

giochi in uscita spyro reignited trilogy

Data di uscita: 13 Novembre

Piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One

Il primo tra i giochi in uscita previsti per il mese di Novembre è Spyro Reignited Trilogy. Questa trilogia tanto attesa conterrà una versione remake dei primi tre titoli di questa celebre saga: Spyro The Dragon, “Spyro 2: Ripto’s Rage” e “Spyro: Year of the Dragon“.

Fallout 76

fallout 76 beta 02

Data di uscita: 14 Novembre

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Secondo tra i giochi in uscita a Novembre è Fallout 76: nuovo capitolo della saga targata Bethesda che si differenzierà dai suoi predecessori per la sua natura online. Sul nostro sito potete trovare l’anteprima del titolo con tutte le informazioni che abbiamo raccolto giocando alla B.E.T.A del gioco.

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

giochi in uscita pokemon let's go pikachu e let's go eevee

Data di uscita: 16 Novembre

Piattaforma: Nintendo Switch

Il terzo tra gli attesi giochi in uscita a Novembre è Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! Stiamo parlando in realtà di ben due giochi, i quali ci faranno tornare nella cara vecchia regione di Kanto per rivivere in una maniera del tutto nuova la storia narrata in Pokémon Giallo.

Battlefield V

giochi in uscita

Data di uscita: 20 Novembre

Piattaforme: PC, Xbox One e PlayStation 4.

Quarto tra i giochi in uscita a Novembre, Battlefield V ci farà rivivere alcune delle più celebri battaglie che hanno avuto luogo durante la Seconda Guerra Mondiale. Successore di Battlefield 1, il titolo includerà molte nuove modalità multiplayer.

Darksiders 3

giochi in uscita darksiders 3

Data di uscita: 27 Novembre

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

L’ultimo, ma non per importanza, tra i giochi in uscita a Novembre è Darksiders 3: atteso terzo capitolo della saga sviluppata da Gunfire Games. In questo nuovo titolo vestiremo i panni di Fury e avremo il compito di dare la caccia ai Sette Peccati Capitali.

giochi in uscita hitman 2

Altri giochi in uscita a Novembre

Tra i giochi in uscita previsti per Novembre troviamo infine la versione Nintendo Switch di: Diablo III (2 Novembre), World of Final Fantasy (6 Novembre), “Valiant Hearts: The Great War” (8 Novembre) e Civilization 6 (16 Novembre). Su PlayStation 4, Xbox One e PC infine, il 13 Novembre verrà rilasciato Hitman 2.

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni mese, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook