Connect with us
Copertina giochi in uscita ottobre Copertina giochi in uscita ottobre

Game News

Giochi in uscita a Ottobre: PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per il mese di Ottobre. Di ogni titolo forniremo data di uscita, piattaforme e dettagli di gioco.

recap giochi in uscita settembre

Tra i giochi in uscita a Settembre abbiamo trovato titoli del calibro di Marvel’s Spiderman, Shadow of the Tomb Raider e Life is Strange 2. Il mese di Ottobre non sarà comunque da meno, tra i giochi in uscita previsti infatti fanno capolino l’atteso Forza Horizon 4, Assassin’s Creed Odyssey e altri titoli davvero interessanti. Andiamo ora a scoprirli insieme.

Forza Horizon 4

Forza-Horizon-4 giochi in uscita

Data di uscita: 2 Ottobre

Piattaforme: PC e Xbox One

Il primo tra i giochi in uscita a Ottobre è il nuovo capitolo della saga automobilistica sviluppata da Playground Games e Turn 10 Studios: Forza Horizon 4. Nel titolo, tra le novità, troviamo l’inserimento dei cambiamenti climatici e del passaggio di stagione. L’intero mondo di gioco infatti cambierà a seconda della stagione e del meteo, fornendo ai giocatori esperienze sempre nuove e stimolanti. La mappa di gioco inoltre sarà un mondo condiviso all’interno del quale troveremo altri giocatori pronti a sfidarci o a unirsi a noi per una gara al cardiopalma.

Assassin’s Creed Odyssey

giochi in uscita assassin's creed

Data di uscita: 5 Ottobre

Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

Il secondo tra i giochi in uscita questo mese è Assassin’s Creed Odyssey. Nuovo titolo della saga ambientato nell’antica Grecia. Nel gioco potremo scegliere se vestire i panni di Alexios o Kassandra, mercenari in cerca di vendetta. Tra le novità del titolo troviamo l’inserimento di dialoghi a scelta multipla che porteranno a finali differenti tra loro. I giocatori potranno inoltre partecipare a vere e proprie battaglie tra ateniesi e spartani.

Call of Duty: Black Ops 4

Call of Duty giochi in uscita

Data di uscita: 12 Ottobre

Piattaforme: PlayStation 4, Xbox One e PC

Tra i giochi in uscita a Ottobre troviamo anche “Call of Duty: Black Ops 4“. Il nuovo capitolo della serie non conterrà una campagna single-player, ma includerà una modalità multiplayer, la classica modalità Zombi e la nuova Battle Royale denominata “Blackout“.

Starlink: Battle for Atlas

giochi in uscita starlink

Data di uscita: 16 Ottobre

Piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il quarto tra i giochi in uscita questo mese è “Starlink: Battle for Atlas“. In questo originale titolo sviluppato da Ubisoft i giocatori dovranno esplorare lo spazio grazie ad astronavi sempre nuove e personalizzabili. Tali mezzi di trasporto potranno infatti essere assemblate sul proprio controller e potranno essere modificate in ogni momento tramite l’aggiunta o la rimozione di componenti.

Soul Calibur VI

giochi in uscita soul calibur

Data di uscita: 19 Ottobre

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il quinto tra i giochi in uscita previsti per questo mese è il sesto capitolo della saga di picchiaduro Soul Calibur. All’interno del titolo troveremo tanti nuovi personaggi interessanti tra cui il famoso witcher Geralt di Rivia, pronto ad affrontare i suoi sfidanti con le sue due lame e i cinque segni.

Red Dead Redemption 2

giochi in uscita red-dead-redemption-screenshot-17-rockstar-games_GogoMagazine

Data di uscita: 26 Ottobre

Piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One

Sesto tra i giochi in uscita, Red Dead Redemption 2 è forse uno dei titoli più attesi di sempre. Nel gioco vestiremo i panni di Arthur Morgan, fuorilegge arruolato nella banda capitanata da Dutch (antagonista del primo capitolo della serie). Il titolo è infatti il prequel di Red Dead Redemption ed è il terzo capitolo della serie sviluppata da Rockstar Games e ambientata nel selvaggio West.

Call of Cthulhu

lovecraft giochi in uscita 1508225654_1507825798_call_of_cthulhu-09

Data di uscita: 30 Ottobre

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Ultimo tra i migliori giochi in uscita a Ottobre, Call of Cthulhu è il videogioco ufficiale ispirato ai classici GDR cartacei della Chaosium. Nel titolo verremo trasportati all’interno di un mondo di follia inquietante popolato dai Grandi Antichi del leggendario universo di Lovecraft.

giochi in uscita 5b0bf6046b54a435c7d9139e-6

Altri giochi in uscita a Ottobre

Tra i giochi in uscita previsti per Ottobre troviamo infine: Mega Man 11 (in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch il 2 Ottobre), Super Mario Party (in arrivo su Nintendo Switch il 5 Ottobre), Luigi’s Mansion (in arrivo il 19 Ottobre su Nintendo 3DS), LEGO DC Super-Villains (in arrivo il 19 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch), Just Dance 2019 (in arrivo il 25 Ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360, Wii, Wii U e Nintendo Switch) e Anno 1800 (in arrivo su PC il 26 Ottobre).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni mese, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook