Giochi in uscita: diamo un'occhiata ai titoli previsti per Settembre 2018
Connect with us

Game News

Giochi in uscita: diamo un’occhiata ai titoli previsti per Settembre 2018

Published

on

Agosto non è ancora terminato ma è giunto il momento di iniziare a dare uno sguardo ai giochi in uscita previsti per settembre 2018.

Giochi in uscita Settembre 2018

Tra l’ultimo capitolo delle avventure di Lara Croft alla trilogia rimasterizzata di Spyro, passando per l’acclamato Spider-Man, i giochi in uscita il prossimo mese di settembre ci terranno senz’altro incollati agli schermi per parecchio tempo (almeno fino all’annuncio dei giochi in uscita previsti ad ottobre!).

Immortal: Unchained

giochi in uscita settembre 2018

Data di uscita: 7 Settembre

Piattaforma: PC, PS4, Xbox One

Uno dei giochi in uscita a settembre più attesi da tutti gli amanti dei souls-like.

Immortal: Unchained sembra prendere alcuni degli elementi chiave degli amati titoli From Software. A partire dalla trama avvolta nel mistero, come le origini del nostro protagonista, e dall’impianto di gioco fondato sul trial and error, tanto caro ai Souls. Se siete estimatori delle meccaniche “alla Dark Souls” e siete appassionati del genere sci-fi, non rimarrete delusi.

Marvel’s Spider-Man

giochi in uscita settembre 2018

Data di uscita: 7 Settembre

Piattaforma: PS4

L’amichevole Uomo Ragno di quartiere torna con stile su console!

Tra i giochi in uscita previsti per settembre, Marvel’s Spider-Man è senz’altro il più atteso da tutti coloro che, allo scorso E3, sono rimasti folgorati alla vista del trailer di gioco. Movimento fluidi, combattimenti spettacolari, un’immensa varietà di gadget, costumi sbloccabili e narrazione avvincente: queste le chiavi del nuovo titolo Spider-Man.

Shadow of the Tomb Raider

giochi in uscita settembre 2018

Data di uscita: 14 Settembre

Piattaforma: PC, PS4, Xbox One

Ultimo capitolo della trilogia riservato alle avventure della giovane Lara Croft.

La nostra eroina si troverà questa volta nella giungla selvaggia e, tanto per cambiare, sarà impegnata a sventare un’imminente apocalisse. Shadow of the Tomb Raider promette dinamiche action, enigmi ambientali e un comparto narrativo che renderà immediatamente i giocatori parte integrante del mondo di gioco. Per chi ha giocato i capitoli precedenti, rappresenta uno dei giochi in uscita a settembre da non lasciarsi sfuggire.

Spyro Reignited Trilogy [update: rinviato a Novembre]

giochi in uscita settembre 2018

Data di uscita: 21 Settembre

Piattaforma: PS4, Xbox One

Activision si prepara a travolgere i nostalgici delle peripezie del piccolo draghetto viola.

Uno dei giochi in uscita il prossimo settembre che tocca le sensibili corde dell’orda di appassionati che, sul finire degli anni Novanta, si sono appassionati alle mirabolanti vicende del giovane drago Spyro. La trilogia comprenderà i primi capitoli della saga: Spyro the Dragon, Spyro 2 Ripto’s Rage e Spyro Year of the Dragon. Da non perdere!

Altri giochi in uscita il prossimo settembre

giochi in uscita settembre 2018

Tra gli altri giochi in uscita a settembre, vale la pena menzionare: Destiny 2: I Rinnegati (4 settembre per PC, PS4 e Xbox One), Life is Strage 2: Episode 1 (27 settembre per PC, PS4 e Xbox One) e FIFA 19 (28 settembre per PC, PS4, Xbox One e Switch).

In attesa di dare uno sguardo ai giochi in uscita previsti per il prossime mese di ottobre, vi invito a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *