Connect with us
Giochi in uscita febbraio 2019 Giochi in uscita febbraio 2019

Game News

Giochi in uscita a Febbraio: PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per il mese di Febbraio. Di ogni titolo forniremo data di uscita, piattaforme e dettagli di gioco.

giochi in uscita recap gen

I giochi in uscita a Gennaio sono stati molti e uno fra tutti è stato uno dei titoli più attesi di sempre. Nel mese di Febbraio vedremo il rilascio di altrettanti giochi interessanti. Andiamo quindi a scoprirli insieme.

“Dragons: L’Alba dei Nuovi Cavalieri”

giochi in uscita dragons

Data di uscita: 1 Febbraio

Piattaforme: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il primo tra i giochi in uscita a Febbraio è “Dragons: L’Alba dei Nuovi Cavalieri“, titolo sviluppato da Outright Games in collaborazione con la Universal. Nel gioco vivremo un’avventura originale all’interno del mondo di Dragon Trainer, accompagnati da due personaggi inediti.

“Far Cry: New Dawn”

giochi in uscita far cry

Data di uscita: 15 Febbraio

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il secondo tra i giochi in uscita questo mese è “Far Cry: New Dawn“, titolo stand-alone della serie all’interno del quale dovremo guidare dei sopravvissuti contro la nuova minaccia dei Guerrieri della Strada.

Metro Exodus

giochi in uscita metro

Data di uscita: 15 Febbraio

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il terzo tra i giochi in uscita questo mese è Metro Exodus. Il titolo in questione è il terzo capitolo della saga basata sui romanzi di Dmitrij Gluchovskij.

Jump Force

giochi in uscita jump force

Data di uscita: 15 Febbraio

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il quarto gioco in uscita a Febbraio è Jump Force, picchiaduro all’interno del quale avremo la possibilità di combattere contro i protagonisti dei Manga più celebri.

Anthem

anthem giochi in uscita

Data di uscita: 22 Febbraio

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il quinto tra i giochi in uscita questo mese è Anthem: nuova IP di casa Bioware. Nel titolo avremo modo di esplorare una terra misteriosa all’interno del nostro Javelin e potremo affrontare missioni insieme ad altri tre giocatori.

giochi in uscita trials

Altri giochi in uscita a Febbraio

Tra i giochi in uscita previsti per Febbraio troviamo infine: Crackdown 3 (in arrivo su PC e Xbox One il 15 Febbraio), Trials Rising (in arrivo su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch il 26 Febbraio), Dirt Rally 2.0 (in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 26 Febbraio) e The Lego Movie 2 Videogame (in arrivo su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 26 Febbraio).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni mese, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook