Connect with us
giochi in uscita gennaio 2019 giochi in uscita gennaio 2019

Game News

Giochi in uscita a Gennaio: PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per il mese di Gennaio. Di ogni titolo forniremo data di uscita, piattaforme e dettagli di gioco.

recap giochi in uscita dicembre

I giochi in uscita a Dicembre non sono stati molto numerosi: Super Smash Bros. UltimateJust Cause 4, “Mutant Year Zero: Road to Eden”. Nel mese di Gennaio i titoli saranno sicuramente di più e la presenza di un gioco molto atteso alzerà certamente il livello complessivo delle uscite del mese. Andiamo quindi a scoprirli insieme.

The Walking Dead: The Final Season – Episodio 3

giochi in uscita

Data di uscita: 15 Gennaio

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il primo tra i giochi in uscita previsti per il mese di Gennaio è il terzo episodio di “The Walking Dead: The Final Season“, intitolato “Broken Toys“. Nel nuovo capitolo scopriremo come si svilupperà la tragica vicenda che vede come protagonisti Clementine e il piccolo AJ.

Ace Combat 7

ace combat 7

Data di uscita: 18 Gennaio

Piattaforme: Xbox One e PlayStation 4

Il secondo tra i giochi in uscita a Gennaio è Ace Combat 7, nuovo capitolo della celebre saga di combattimento aereo sviluppata da Bandai Namco. Nel nuovo titolo avremo modo di esperire emozionanti scontri ad alta quota con una grafica fotorealistica.

Life is Strange 2: Episodio 2

life is strange 2

Data di uscita: 24 Gennaio

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il terzo tra i giochi in uscita di questo mese è il secondo episodio di Life is Strange 2, intitolato “Rules“. Nel nuovo capitolo avremo modo di scoprire come si svilupperà la vicenda che ha come protagonisti i fratelli Diaz.

Resident Evil 2

giochi in uscita resident evil 2

Data di uscita: 25 Gennaio

Piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Quarto tra i giochi in uscita a Gennaio, Resident Evil 2 è il secondo remake della saga horror sviluppata da Capcom. Nel titolo potremo rivivere l’avventura che ha come protagonisti Leon e Claire. I due sono in fuga da Raccoon City, in preda a un’epidemia virale causata da un’azienda farmaceutica assetata di denaro.

Kingdom Hearts III

giochi in uscita kingdom hearts iii

Data di uscita: 29 Gennaio

Piattaforme: PlayStation 4 e Xbox One

L’ultimo tra i giochi in uscita previsti per il mese di Gennaio è l’attesissimo terzo capitolo di Kingdom Hearts. Nel gioco scopriremo finalmente come si concluderà la vicenda che ha come protagonista il caro Sora.

giochi in uscita gen

Altri giochi in uscita a Gennaio

Tra i giochi in uscita previsti per Gennaio troviamo infine: Super Mario Bros. U Deluxe (in arrivo su Nintendo Switch l’11 Gennaio), Tales of Vesperia Definitive Edition (in arrivo su PlayStation 4, PC, Xbox One e Nintendo Switch l’11 Gennaio), Onimusha Warlords (in arrivo su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC il 15 Gennaio) e Tropico 6 (in arrivo su PC il 25 Gennaio).

Per rimanere sempre aggiornati sui giochi in uscita ogni mese, continuate a seguire questa rubrica sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook