Connect with us
giochi in uscita giugno 2019 giochi in uscita giugno 2019

Game News

Giochi in uscita a Giugno: PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per il mese di Giugno. Di ogni titolo forniremo data di uscita, piattaforme e dettagli di gioco.

giochi in uscita recap maggio 2019

I giochi in uscita durante il mese di maggio hanno visto il rilascio sul mercato videoludico di Rage 2 e altri titoli interessanti. Il mese di giugno sarà invece all’insegna dell’automobilismo e del motociclismo. Andiamo a scoprire insieme quali sono dunque i giochi in uscita previsti per le prossime settimane.

“Warhammer: Chaosbane”

giochi in uscita warhammer chaosbane

Data di uscita: 4 Giugno

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il primo tra i giochi in uscita questo mese è “Warhammer: Chaosbane“, primo hack ‘n’ slash ambientato nel mondo di Warhammer Fantasy. Nel titolo i giocatori potranno scegliere tra quattro classi e dovranno affrontare le temibili forze del Chaos.

MotoGP 2019

giochi in uscita motogp 2019

Data di uscita: 6 Giugno

Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il secondo tra i giochi in uscita a giugno è il nuovo capitolo della saga motociclista più famosa del mondo videouludico: MotoGP 2019. Nel nuovo titolo potremo gareggiare con i piloti ufficiali del Campionato 2019; inoltre all’interno del gioco sarà presente una nuova modalità multiplayer e potremo infine vestire i panni del direttore di gara.

“Bloodstained: Ritual of the Night”

giochi in uscita bloodstained

Data di uscita: 18 Giugno

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Nel terzo tra i giochi in uscita a giugno, vestiremo i panni di Miriam: un’orfana maledetta da un alchimista. “Bloodstained: Ritual of Night” è un GDR ambientato in un mondo dark fantasy, all’interno del quale dovremo affrontare una grande varietà di mostri per salvare la protagonista dall’imminente cristallizzazione del suo corpo.

Crash Team Racing Nitro Fueled

giochi in uscita crash team racing

Data di uscita: 21 Giugno

Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il quarto dei giochi in uscita questo mese è Crash Team Racing Nitro Fueled, remake del celebre titolo automobilistico ambientato nell’universo di Crash Bandicoot. Nel rifacimento avremo tracciati completamente ricostruiti e alcune nuove aggiunte.

The Sinking City

giochi in uscita the sinking city

Data di uscita: 27 Giugno

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il quinto tra i giochi in uscita a giugno è il tanto atteso The Sinking City. Il titolo è un’avventura investigativa paranormale ambientata in un universo ispirato al mondo creato dall’autore H.P. Lovecraft.

F1 2019

f1 2019 gameplay

Data di uscita: 28 Giugno

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

L’ultimo titolo in uscita a giugno è F1 2019, nuovo capitolo della serie automobilistica basata sul Gran Premio di F1.

Octopath Traveler recensione

Altri giochi in uscita a giugno

I giochi in uscita nel mese di giugno comprendono anche: l’espansione di Assassin’s Creed Odyssey “Il Tormento di Ade” (in arrivo il 4 Giugno), la versione Nintendo Switch di Octopath Traveler (in arrivo il 7 Giugno), Vacation Simulator (in arrivo il 18 Giugno) e la versione Nintendo Switch di “Mutant Year Zero: Road to Eden” (in arrivo il 25 Giugno).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook