Connect with us
giochi in uscita maggio 2019 giochi in uscita maggio 2019

Game News

Giochi in uscita a Maggio: PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch

Published

on

In questo articolo andremo a elencarvi tutti i giochi in uscita previsti per il mese di Maggio. Di ogni titolo forniremo data di uscita, piattaforme e dettagli di gioco.

giochi in uscita recap aprile

Durante il mese di Aprile abbiamo visto il rilascio di titoli come Mortal Kombat 11 e Days Gone. Durante la Pasqua i giocatori hanno quindi avuto modo di divertirsi come si deve. Durante il prossimo mese arriveranno sul mercato videoludico un altro paio di titoli interessanti. Andiamo quindi a scoprire quali sono i giochi in uscita a Maggio.

Life is Strange 2: Episodio 3 – Wastelands

life is strange 2 giochi in uscita

Data di uscita: 9 Maggio

Piattaforma: PC, Xbox One e PlayStation 4

Il primo tra i giochi in uscita a Maggio è il terzo episodio di Life is Strange 2, titolo sviluppato da Dontnod. Nella nuova serie i giocatori vestono i panni dei fratelli Diaz in fuga da casa loro a causa di un incidente molto particolare.

Rage 2

giochi in uscita rage 2

Data di uscita: 14 Maggio

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il secondo tra i giochi in uscita a Maggio è Rage 2: secondo capitolo della serie frutto della collaborazione di Avalanche Studios e Id Software. Nel gioco i giocatori vestiranno i panni di Walker ultimo Rager della zona devastata e minaccia per l’autorità che governa nell’area.

A Plague Tale: Innocence

giochi in uscita a plague tale

Data di uscita: 14 Maggio

Piattaforma: PC, PlayStation 4 e Xbox One

Il terzo dei giochi in uscita questo mese è “A Plague Tale: Innocence“. Questo titolo vedrà i giocatori immersi in un’epoca oscura, sulle orme della storia di Amicia e del suo fratellino Hugo. In fuga dall’Inquisizione i due approfondiranno il loro legame in cerca della salvezza in questo mondo spietato.

Castlevania Anniversary Collection

giochi in uscita castlevania

Data di uscita: 16 Maggio

Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il quarto dei giochi in uscita a Maggio è Castlevania Anniversary Collection: una raccolta dei capitoli più emblematici della serie sviluppata da Konami.

Team Sonic Racing

Data di uscita: 21 Maggio

Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch

Il quinto tra i giochi in uscita questo mese è Team Sonic Racing. Un titolo automobilistico ambientato nel mondo del porcospino blu più famoso al mondo: Sonic. Sui circuiti del titolo potremo controllare un gran numero dei personaggi più famosi della serie sviluppata da Sega.

Altri giochi in uscita a Maggio

Durante il mese di Maggio tra i giochi in uscita troviamo anche: la versione Nintendo Switch di “Saints Row: The Third” (in arrivo il 10 Maggio), la versione Remastered di Sniper Elite V2 (in arrivo su tutte le piattaforme il 14 Maggio), la versione Nintendo Switch di Redout (in arrivo il 14 Maggio), Dollhouse (in arrivo su PC e PlayStation 4 il 24 Maggio), Total War Three Kingdoms (in arrivo su PC il 27 Maggio) e Layers of Fear 2 (in arrivo su tutte le piattaforme il 28 Maggio).

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *