Connect with us

Game News

Gli sviluppatori di The Division a lavoro su un Battle Royale?

Published

on

Questa sembra essere la situazione stando ad una nuova voce di corridoio. Massive Entertainment starebbe sviluppando un nuovo titolo, oltre The Division 2. Ma al momento Ubisoft non ha ancora svelato nulla.

Tom Clancy’s The Division 2 non sembra essere l’unico progetto a cui Massive Entertainment sta lavorando. A dare il via a questa ipotesi è un articolo del sito Gamereactor. Stando a quanto riportato, il team che ha sviluppato The Division sarebbe stato incaricato da Ubisoft stessa nella creazione di un nuovo progetto. Nel dettaglio Massive Entertainment potrebbe sfornare il primo videogioco Battle Royale della compagnia. Ma non è tutto, perché a quanto pare questo progetto potrebbe anche essere annunciato ufficialmente durante l’E3 di quest’anno proprio insieme a The Division 2.

Stando alle prime indiscrezioni, Ubisoft ha dato questo lavoro agli sviluppatori di The Division verso il mese di gennaio di quest’anno. Massive Entertainment ha avuto quindi il compito di analizzare il genere Battle Royale per ideare un nuovo titolo. Progetto che, se dovesse davvero apparire durante l’E3 2018, dovrà diventare realtà abbastanza in fretta. Sembra una bella sfida per il team di sviluppo. Non solo è ancora impegnato a supportare The Division, ma deve anche sviluppare il suo sequel.

Ma a questo punto è probabile che il team di sviluppo di The Division abbia diviso il suo staff, in modo tale da avere un certo numero di persone dedicate ad ogni progetto. Ovviamente bisogna sempre considerare se questo rumors sia veritiero. Certo, non sarebbe strano vedere una delle compagnie tripla A mettere le mani su un genere che sta acquisendo sempre più popolarità. Ma creare un nuovo titolo in così poco tempo sembra poco realistico.

Inoltre, sarà curioso vedere se gli sviluppatori di The Division sfrutteranno qualche brand già noto di Ubisoft per creare questo Battle Royale o se si tratterà invece di un progetto con un’ambientazione del tutto nuova. Per ora non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali in merito.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook