Connect with us
God of War God of War

Game News

God of War – Disponibile da oggi la modalità foto

Published

on

Santa Monica Studio ha appena svelato tramite il blog ufficiale PlayStation l’arrivo della tanto attesa modalità foto in God of War. Verrà aggiunta proprio oggi tramite un aggiornamento totalmente gratuito.

Tramite un post sul blog ufficiale PlayStation, Santa Monica Studio ha annunciato l’arrivo della modalità foto in God of War. Tale freature era molto attesa dai giocatori ed il team di sviluppo aveva già svelato di star lavorando alla sua implementazione. Inoltre, in un recente articolo, la compagnia parla anche degli altri update futuri per God of War. Tale modalità è disponibile da oggi proprio grazie ad un aggiornamento totalmente gratuito. Ma la photo mode non è l’unica novità per God of War. Santa Monica Studio ha anche svelato un’app per dispositivi iOS che permette agli utenti di poter utilizzare degli sticker a tema.

God of War

L’applicazione non è solo gratuita, ma sarà anche disponibili per dispositivi Android. Per quanto riguarda invece la modalità fotografica di God of War, nel menù dedicato saranno presenti 5 schede. Queste saranno necessarie per personalizzare i vari scatti. I giocatori di God of War potranno modificare la visuale, i bordi, regolare i filtri, e scegliere i personaggi che desiderano per la foto con la possibilità di poter cambiare anche le loro espressioni facciali.

Nonostante l’arrivo della photo mode, il futuro di God of War vede l’arrivo di altri aggiornamenti. Per il momento Santa Monica Studio non ha ancora svelato la data di uscita dei prossimi update. Ma sappiamo cosa aspettarci. Oltre alla correzione di vari bug e crash presenti in God of War, il team implementerà anche altri elementi. Come ad esempio la possibilità di modificare i comandi della rage mode.

Per il resto non sappiamo se il team di sviluppo abbia altri assi nella manica per God of War. Non è da escludere che in futuro svelerà altre sorprese per l’esclusiva PlayStation 4.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook