Connect with us

Game News

God of War – Il nuovo trailer mostra il titolo su PS4 Pro

Published

on

Santa Monica Studio rilascia un nuovo trailer dedicato a God of War. Questa volta il filmato mostra come il nuovo capitolo della serie girerà sulla PlayStation 4 Pro. Ma svela anche quando si sbloccheranno i pre-order digitali del gioco.

Ormai l’uscita di God of War è dietro l’angolo. Mancano sette giorni per poter mettere finalmente le mani sul nuovo capitolo della serie di Santa Monica Studio. Forse proprio per questo motivo Sony ha rilasciato sul suo canale ufficiale YouTube un nuovo trailer dedicato a God of War. Nonostante il filmato non sia molto longevo, dura infatti solo 30 secondi, possiamo osservare brevemente come sarà il titolo su PlayStation 4 Pro. Ma non è tutto, perché verso la fine viene anche svelato che i pre-order digitali di God of War saranno sbloccati a partire dalla mezzanotte del 20 aprile.

Per il resto questo nuovo trailer di God of War non mostra nuovi elementi di gioco. Sono però presenti alcune scene di gameplay. Molte sono ovviamente dedicate ai combattimenti che, anche in questo nuovo God of War, saranno i protagonisti. La nuova avventura di Kratos avrebbe potuto avere un’ambientazione differente, come aveva svelato proprio Cory Barlog. Un God of War ambientato in Egitto. Ma, per evitare similitudini con Assassin’s Creed Origins, tale idea venne poi scartata.

Ma questo non sembra essere un problema per Santa Monica Studio. Infatti sempre Barlog ha dichiarato in passato al sito GameInformer che già il prossimo capitolo potrebbe avere un’ambientazione differente. Parlando del presente invece, è stato già confermato che in God of War non saranno presenti microtransazioni di nessun tipo. Risposta che è uscita fuori sempre dalla bocca di Barlog.

Inoltre, il nuovo capitolo non avrà schermate di caricamento, nemmeno per quanto riguarda le scene di intermezzo. Un risultato che il team di sviluppo ha raggiunto faticosamente, soprattutto per far risultare fluido il cambiamento da scena di intermezzo a gameplay e viceversa.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook