Connect with us
God Of War God Of War

Game News

God Of War: Immortalato il volto “misterioso” grazie al Photo Mode

Published

on

Un utente è riuscito ad immortalare il volto del misterioso personaggio che possiamo vedere durante la scena segreta presente in God Of War. 

Attenzione! Il seguente articolo contiene spoiler riguardanti God Of War. Se non lo avete ancora portato a termine o visto la scena prima degli effettivi titoli di coda, non continuate la lettura di questo articolo.

God Of War

God Of War è senza alcun dubbio un gioco magnifico. Questo viene confermato anche dalle recensioni delle testate internazionali, compresi i sottoscritti. A renderlo così speciale, tra le altre cose, c’è anche il fatto che questo è solo un assaggio di ciò che vedremo in futuro. A darne la conferma è proprio il finale del gioco, che rimanda inevitabilmente ad un seguito. Questo ci mostra un Thor estremamente arrabbiato per la morte dei figli causata da Kratos e Atreus. In questa scena finale (che esalta a dismisura), il volto di Thor è sempre celato nell’ombra del suo cappuccio.

Tuttavia, grazie alla modalità fotografica implementata qualche giorno fa, un utente è riuscito ad immortalare il volto del famoso dio del tuono. Utilizzando i vari filtri, le fattezze di Thor sono ora ben visibili. Non sappiamo se rimarranno invariate, anche perché non si sarebbero dovute vedere. Molto probabilmente è stato costruito e pensato grezzamente, seguendo delle linee guida generali per poi essere rivisto a tempo debito, con lo sviluppo del secondo capitolo.

God Of War

Fonte: Multiplayer.it

Tenace adoratore del mezzo cinematografico, cerco sempre un punto di vista fotografico in tutto ciò che mi circonda. Videogiochi, serie televisive, pellicole cinematografiche. Nulla sfugge al mio imparziale giudizio.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook