Un utente è riuscito ad immortalare il volto del misterioso personaggio che possiamo vedere durante la scena segreta presente in God Of War.
God Of War è senza alcun dubbio un gioco magnifico. Questo viene confermato anche dalle recensioni delle testate internazionali, compresi i sottoscritti. A renderlo così speciale, tra le altre cose, c’è anche il fatto che questo è solo un assaggio di ciò che vedremo in futuro. A darne la conferma è proprio il finale del gioco, che rimanda inevitabilmente ad un seguito. Questo ci mostra un Thor estremamente arrabbiato per la morte dei figli causata da Kratos e Atreus. In questa scena finale (che esalta a dismisura), il volto di Thor è sempre celato nell’ombra del suo cappuccio.
Tuttavia, grazie alla modalità fotografica implementata qualche giorno fa, un utente è riuscito ad immortalare il volto del famoso dio del tuono. Utilizzando i vari filtri, le fattezze di Thor sono ora ben visibili. Non sappiamo se rimarranno invariate, anche perché non si sarebbero dovute vedere. Molto probabilmente è stato costruito e pensato grezzamente, seguendo delle linee guida generali per poi essere rivisto a tempo debito, con lo sviluppo del secondo capitolo.
Fonte: Multiplayer.it
Un rapporto di Acronis rileva un aumento del 197% degli attacchi hacker tramite email e…
Tra verità nascoste, ritorni inattesi e tensioni familiari, RJ si trova davanti a una scelta…
Veronica Gentili, nuova star Mediaset, si mostra come non aveva mai fatto prima dietro le…
Il debutto del programma di Carlo Conti su Rai1 accende i riflettori su Veronica Maya,…
Bianca Berlinguer, quanto guadagna a Mediaset? I rumors sullo stipendio a quanto pare considerevole della…
Alba Parietti smentisce le illazioni su una sua presunta rottura con il compagno con uno…