Connect with us
greedfall gameplay greedfall gameplay

Game News

Greedfall: mostrati 14 minuti di gameplay del titolo sviluppato da Spiders

Published

on

Focus Home Interactive ha deciso di pubblicare alcuni nuovi minuti di gameplay di Greedfall. Andiamo a scoprire insieme cosa è stato mostrato.

greedfall video

Durante la Gamescom 2019, Spiders e Focus Home Interactive hanno svelato nuovi dettagli su Greedfall, nuovo RPG che stringe l’occhio ai titoli Bioware. Nel gioco infatti, le nostre scelte avranno un reale peso sullo svolgimento della trama e avremo modo di instaurare legami, anche romantici, con i nostri compagni di viaggio. Nel nostro articolo sugli incredibili giochi PS4 di quest’anno, potete trovare maggiori dettagli su questo titolo così interessante.

Nella giornata di ieri, Focus Home Interactive ha deciso di mostrare ben 14 nuovi minuti di gameplay walkthrough di Greedfall. Vediamoli insieme:

Nel filmato vediamo il nostro protagonista intento a completare una quest secondaria. Le sue azioni sono commentate da uno degli sviluppatori, che ci illustra alcune feature di gioco, quali il combattimento, i mostri e l’esplorazione. Nel video non ci vendono rivelate particolari novità, ma un bel recap su tutte le funzionalità di gioco è sempre gradito prima dell’uscita di un titolo.

Greedfall sarà rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 10 Settembre.

Per rimanere sempre aggiornati sul mondo videoludico e sul titolo sviluppato da Spiders continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *