Connect with us

Game News

Gamescom 2019: la sintesi completa della quarta giornata

mm

Published

on

La Gamescom 2019 promette una serie di interessanti sorprese: andiamo a scoprire insieme tutte le novità svelate durante la giornata del 22 agosto.

La Gamescom di Colonia prende fiato dopo tre giorni carichi di annunci. Nella giornata del 19 agosto è stato mostrato uno stralcio di gameplay di Death Stranding, mentre il 21 agosto la fiera ha presentato la tanto attesa Remastered di Final Fantasy VIII, la terza dopo quelle dedicate ai capitoli VII, IX e X.

Nel corso della sua terzultima giornata, l’evento videoludico più importante d’Europa ha deciso di puntare sui gameplay piuttosto che su l’annuncio di nuovi titoli, attesi verosimilmente per il 24 agosto. Di seguito potete trovare tutti gli estratti più importanti della giornata odierna.

Gears 5

The Coalition ha mostrato sei minuti di gameplay del suo nuovo Gears of War, atteso per il generico 2020. La nuova modalità orda si è mostrata su PC in 4k e 60 fps.

Greedfall

Di Greedfall abbiamo già parlato abbondantemente qui. Il nuovo gioco di Spiders si è mostrato in dieci minuti di gameplay, svelando alcune meccaniche legate alla personalizzazione del personaggio e al combat system.

Battletoads

Accoglienza amara per il picchiaduro a scorrimento orizzontale di Rare, remake del grande classico del 1991. Il gameplay si è mostrato in un video di dieci minuti, non riuscendo però ad ottenere l’accoglienza sperata.

Age of Empires 2 Definite Edition

Uno degli strategici più impattanti della storia dei videogiochi si prepara a tornare in campo con una definitive edition di tutto rispetto. Qui sotto potete dare un’occhiata al gameplay.

Need for Speed Heat

Il racing più famoso della storia, alla pari di Burnout, si prepara a tornare su console e PC con un nuovo assestamento. Il gameplay in 4k mostrato dagli sviluppatori fa ben sperare i fan della saga. Il videogioco è atteso per il prossimo 8 novembre.

Planet Zoo

Il sequel spirituale di Zoo Tycoon vi permetterà di creare il vostro zoo e di occuparvi di un’impressionante specie di animali. Il gestionale di Frontier debutterà il prossimo 5 novembre su Pc e console.

One Piece: Pirate Warriors 4

Chiude i giochi One Piece con il nuovo hack & slash open world in stile Dynasty Warriors. Il video gameplay disponibile in basso mostra un’intera sezione di esplorazione ed uno scontro finale con il boss Big Mom.

E con questo abbiamo concluso! Continuate a seguirci nei prossimi giorni per ricevere tutte le informazioni riguardanti gli annunci di venerdì 23 agosto e di sabato 24 agosto, gli ultimi due giorni della Gamescom 2019!

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *