Connect with us

Approfondimenti

Gamescom 2019: la sintesi completa della terza giornata

mm

Published

on

La Gamescom 2019 promette una serie di interessanti sorprese: andiamo a scoprire insieme tutte le novità svelate durante la giornata del 21 agosto.

La Gamescom 2019 prosegue imperterrita la sua corsa da ormai tre giorni. Dopo gli annunci del 19 e del 20 agosto, la fiera è entrata nel vivo e si prepara a chiudere col botto nella giornata di sabato 24 agosto 2019. Nel corso del suo terzo giorno, l’evento ha mostrato una serie di nuovi gameplay reperibili qui sotto. Andiamo ad analizzarli uno ad uno.

Ashes of Creation

Apre le danze il gioco di Intrepid Games, nato da una campagna Kickstarter che ha fornito allo studio più di tre milioni di dollari di budget iniziale. L’MMORPG con draghi e dinosauri si è mostrato in un breve trailer gameplay, ed approderà sul mercato nel corso dei primi mesi del 2020.

Kingdom Under Fire II

Il videogioco di Blueside è un MMORPG strategico atteso per l’anno corrente. Il gameplay mostra circa 15 minuti di free roaming più una serie di battaglie su larga scala. Si tratta del quinto capitolo della serie Kingdom Under Fire, il secondo se si escludono gli spinoff.

Mortal Kombat 11 DLC

Mortal Kombat 11 amplia il suo enorme roster con sei eccellenti aggiunte: Nightwolf, Shang Tsung, Terminator, Sindel, Joker e Spawn. I primi due sono disponibili da oggi per i possessori del pass, mentre gli altri quattro arriveranno rispettivamente l’8 ottobre, il 26 novembre, il 28 gennaio e il 17 marzo.  Il Kombat Pack includerà anche una serie di skin extra per ognuno dei nuovi personaggi.

World of Warships

Dopo World of Tanks e World of Warplanes, Wargaming.net mostra il gameplay di World of Warships, il suo nuovo free to play dedicato agli scontri navali tra giocatori. Quattro anni dopo la release su PC, il gioco si prepara ad uscire anche su PS4 e Xbox One. La data di uscita è attesa per la fine del 2019.

Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2

Il sequel del videogioco di Hardsuit Labs si è mostrato in un lunghissimo video gameplay di 28 minuti. In questo RPG vestiremo i panni di un vampiro appartenente ad una delle fazioni che si contendono il territorio della città di Seattle. La data di uscita è stata fissata per marzo 2020 per PC, PS4 e Xbox One.

Maneater

L’originalissimo videogioco di Blindisde Interactive vi metterà nei panni di uno squalo, preparatevi quindi a muovervi in un gigantesco open world dove potrete mangiare uomini, pesci, ed un’improbabile quantità di oggetti. La data di uscita è stata fissata per l’ultimo terzo del 2019.

The Cycle

Il nuovo videogioco di Yager sarà uno sparatutto in prima persona. Il gameplay, visibile qui sotto, mostra la modalità battle royale. Il videogioco sarà distribuito da Epic Games e Steam nel corso del 2020.

Final Fantasy 8 Remastered

La perla di Square Enix segue i passi di Final Fantasy VII, IX e X ed ottiene finalmente una Remastered. Le avventure di Squall & Co. saranno rivivibili dai fan a partire dal prossimo 3 settembre su PC, PS4 e Xbox One.

Ed anche per oggi abbiamo concluso la nostra disamina. Per scoprire tutte le novità della Gamescom 2019 tornate su queste pagine tutti i giorni dalle 15:00!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *