Videogame

GWENT è ora disponibile su dispositivi iOS, ecco i bonus per i nuovi giocatori

CD Projekt RED ha reso disponibile GWENT su dispositivi iOS. Scopriamo insieme i bonus destinati ai nuovi giocatori del titolo.

Nella giornata di oggi, CD Projekt RED ha dato il benvenuto ad alcuni nuovi giocatori rendendo disponibile “GWENT: The Witcher Card Game” anche ai possessori di dispositivi iOS. A partire da ora infatti, potrete scaricare il titolo direttamente dall’Apple Store.

In GWENT, i giocatori affrontano gli amici in duelli veloci che combinano strategia, inganno e un’attenta composizione del mazzo. Da potenti incantesimi a unità con abilità speciali, passando da abili trucchi per depistare il tuo avversario, tutto è lecito se vuoi aggiudicarti la partita al meglio di tre round.

Le versioni iPhone e iPad del gioco di carte di The Witcher combinano tutte le caratteristiche della versione PC ai controlli ridisegnati per l’interfaccia touch. I progressi e gli acquisti sono condivisi tra iOS e PC tramite l’account GOG e i giocatori iOS possono sfidare gli avversari su tutte le piattaforme supportate.

Per celebrare il rilascio del titolo su iPhone e iPad, CD Projekt RED ha deciso di inviare a tutti i nuovi giocatori un piccolo dono di benvenuto. Tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a questa versione del gioco prima del 5 novembre ore 11:59 infatti, potranno riscattare un Pacchetto di Benvenuto dal negozio di gioco. Aprire il pacchetto garantirà un Barile Premium Epico con 5 carte animate dall’intera collezione del titolo, con Frammenti specchio che forniscono l’accesso alla modalità Arena.

GWENT è ora disponibile su iOS, PC, PlayStation 4 e Xbox One. CD Projekt RED è al lavoro sulla versione Android, prevista per il Q1 2020. Vi ricordiamo che l’azienda videoludica ha da poco reso disponibile la nuova Espansione intitolata Iron Judgment.

Claudia Razzauti

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Published by
Claudia Razzauti

Articoli recenti

  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023
  • News

KEDVENC SZìNEM A LILA – Il Nuovo Singolo di Nico Lasarte

Kedvenc szinem a lila (In italiano: il mio colore preferito è il lilla) è un…

20 Dicembre 2023