Connect with us
Gwent iron judgment Gwent iron judgment

Game News

GWENT: l’espansione Iron Judgment è attualmente disponibile

Published

on

CD Projekt RED ha annunciato che la nuova espansione di “GWENT: The Witcher Card Game” è attualmente disponibile. Ecco i dettagli.

CD Projekt RED, casa di sviluppo della saga di The Witcher, ha annunciato che la nuova espansione di “GWENT: The Witcher Card Game“, intitolata “Iron Judgment“, è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One; inoltre sarà integrata all’interno della versione iOS al suo debutto previsto per il prossimo 29 Ottobre.

Iron Judgment aggiunge 80 nuove carte alle fazioni di GWENT, assieme a nuove meccaniche di gameplay. Tra queste spicca Armatura, che garantisce protezione alle unità, unità con Difensore, che permettono ai giocatori di fortificare i loro schieramenti, con Barricata e Vulnerabile — parole chiave che si traducono in effetti tattici sugli scenari di gioco. Inoltre, i giocatori potranno vestire i panni di Re Radovid V, personaggio iconico della serie di The Witcher, come loro comandante per la fazione Regni Settentrionali.

iron judgment

Ad accompagnare il lancio dell’espansione vi è una modalità speciale Arena, dove le uniche carte disponibili a essere pescate sono le nuove aggiunte al gioco. I giocatori che effettuano l’accesso su GWENT prima delle 23:59 del 8 ottobre, possono ottenere un barile Iron Judgment, garantendo loro 5 carte della nuova espansione. Nel negozio del gioco è anche presente un’offerta a tempo limitato con il pacchetto Re dei Re.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook