Connect with us
Il Festival delVilfuoco parte il 8 giugno su Hearthstone Il Festival delVilfuoco parte il 8 giugno su Hearthstone

Game News

Hearthstone: inizia il Festival del Vilfuoco, Musica e VENDETTA!

mm

Published

on

Con l’arrivo della nuova Avventura per giocatore singolo, gli sviluppatori di Hearthstone hanno deciso di regalarci un mese di nuove sfide e grandi ricompense.

All’uscita della nuova espansione Ceneri delle Terre Emerse molti sono rimasti delusi nel sapere che avrebbero dovuto aspettare un po’ per la nuova Avventura. Infatti negli ultimi anni gli sviluppatori di Hearthstone hanno reso sempre molto godibili le partite in giocatore singolo, per la capacità di creare combo incredibili e per la varietà degli scontri.

Il Cacciatore di Demoni, la nuova classe di Hearthstone uscita con Ceneri delle Terre Emerse

Così in occasione del prossimo arrivo de L’Ordalia del Vilfuoco, la nuova avventura collegata a Ceneri delle Terre Emerse, su Hearthstone partirà un vero e proprio festival pieno di di sfide differenti e con la possibilità di guadagnare grandi ricompense: il Festival del Vilfuoco, Musica e VENDETTA!. Tutto ha avuto inizio il 9 giugno con l’uscita della patch 17.4: i Pirati sono entrati in Battlegrounds! Una carica di nuovi eroi e servitori ha travolto i campi della Battaglia.

Hearthstone: il programma del Festival del Vilfuoco

Ogni settimana si sbloccheranno nuove opportunità. Il 17 giugno è il turno dell’Avventura vera e propria, L’Ordalia del Vilfuoco. La protagonista della nuova avventura in giocatore singolo è Aranna Cercastelle, sorella della famosa Elise, che stringe un’alleanza con Illidan Grantempesta per sconfiggere la Legione Arrugginita e il suo crudele capo Robo-Jaraxxus. Tutti e cinque i capitoli della nuova modalità saranno disponibili dal 17 giugno e soprattutto saranno sbloccabili del tutto gratuitamente. Il giorno prima invece Aranna Cercastelle farà il suo ingresso su Battlegrounds.

Il 24 giugno sarà il turno delle Sfide de L’Ordalia del Vilfuoco. Una versione dell’avventura in giocatore singolo in cui si dovrà comporre un mazzo per combattere contro i peggiori boss delle Terre Esterne. Vincere tutte le partite ci farà guadagnare una copia di Kael’thas Solealto dorata. Inoltre sarà disponibile sempre dal 24 giugno la Rissa “Lo Scotto Finale”, un gradito ritorno. L’ultima tappa del Festival del Vilfuoco è per il primo giorno di luglio, quando sarà di nuovo disponibile la Rissa “Lo Zuffodromo”.

Durante la durata del festival, a partire dal 17 giugno, saranno inoltre disponibili una nuova serie di missioni leggendarie:

  • 17 giugno, 09:00 PT: completa il Capitolo 1 dell’avventura L’Ordalia del Vilfuoco e ottieni 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell’Anno del Drago e 1 de L’ascesa delle ombre.
  • 24 giugno, 09:00 PT: gioca 4 Sfide de L’Ordalia del Vilfuoco e ottieni 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell’Anno del Drago e 1 di Salvatori di Uldum.
  • 1 luglio, 09:00 PT: gioca 4 Risse e ottieni 1 busta di Ceneri delle Terre Esterne, 1 dell’Anno del Drago e 1 de La Discesa dei Draghi.

Sono un professionista del procrastinare e del condividere meme su cui ridono in pochi. Appassionato di tutta la serialità, da Peaky Blinders a Wrestlemania, scarsissimo giocatore di videogame: il mio unico amore è DotA 2, le uniche divinità che prego GabeN e IceFrog. L'unico momento in cui vado all'avventura è in D&D. Nel poco tempo rimasto, scrivo.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook