Videogame

Hellblade: Senua’s Sacrifice in arrivo su altre console?

Stando ad una nuova classificazione effettuata dalla Taiwan Game Software Rating Information, Hellblade: Senua’s Sacrifice potrebbe presto essere disponibile anche su altre piattaforme oltre alla PlayStation 4 ed al PC.

Proprio ieri la Taiwan Game Software Rating Information ha classificato nuovamente nei suoi archivi il titolo di Ninja Theory disponibile per PlayStation 4 e PC, stiamo parlando di Hellblade: Senua’s Sacrifice. Come potete notare dalla pagina dedicata al titolo però, questa volta si tratterebbe di una versione multipiattaforma di Hellblade: Senua’s Sacrifice, senza specificare le console precise. Nonostante ciò, possiamo ben immaginare che una di queste piattaforme sarà sicuramente l’Xbox One, mentre meno probabile è l’arrivo di Hellblade: Senua’s Sacrifice su Nintendo Switch.

Ovviamente, in mancanza di altri dati, non possiamo escludere l’ipotesi di vedere il gioco di Ninja Theory anche sulla nuova piattaforma Nintendo, soprattutto perché al momento il team di sviluppo non ha ancora dichiarato nulla a riguardo. Ma non sarebbe così strano vedere Hellblade: Senua’s Sacrifice approdare anche su altre console, dopotutto non si tratta di un’esclusiva per PlayStation 4, essendo disponibile anche per PC.

Certo, ciò non basta a confermare il tutto, visto che anche altri titoli si trovano in una situazione simile a quella di Hellblade: Senua’s Sacrifice, un esempio può essere Street Fighter V di Capcom. Disponibile sia per PlayStation 4 che per PC, fino ad oggi non ci sono stati rumors sul probabile arrivo del nuovo capitolo del picchiaduro su altre piattaforme, che sia l’Xbox One o il Nintendo Switch.

Inoltre Hellblade: Senua’s Sacrifice è uscito quasi un anno fa, è stato rilasciato l’8 agosto del 2017, quindi non è da escludere che Ninja Theory sia intenzionata ad espandere il suo pubblico con un titolo che ha convinto sia i giocatori che la critica. Purtroppo però, non esiste nessuna versione fisica di Hellblade: Senua’s Sacrifice, è infatti disponibile solo in digitale sia sulla console di Sony che per PC.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Published by
Francesco Giordano

Articoli recenti

  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024
  • Tech

Come l’AI influenza il marketing: La case History delle piattaforme online

Con le nuove tecnologie che stanno arrivando in primis l'intelligenza artificiale si parla di una…

28 Dicembre 2023
  • Videogame

Benvenuto 2024: le slot machine a tema Capodanno che stanno facendo impazzire i giocatori

Da appassionato e esperto nel campo delle slot machine online, con un focus particolare sulle…

28 Dicembre 2023