Connect with us
Hitman 2 Hitman 2

Game Guide

Hitman 2 Guida: I migliori modi per eliminare i bersagli

Published

on

Ecco una rassegna dei modi più originali e divertenti per uccidere i bersagli presenti in Hitman 2, nuovo capitolo della serie di IO Interactive.

Dopo la paura scaturita dalla scissione tra Io Interactive e Square Enix, le avventure dell’Agente 47 sono tornate su schermo grazie a Hitman 2. Il gioco, come sempre, è pieno di modi per eliminare il proprio bersaglio. Da robot assassini, a roghi, fino ad arrivare a enormi ventilatori, il gioco permette di completare le missioni nel modo che riteniamo più opportuno. In questa guida vi mostriamo alcuni dei metodi più interessanti e divertenti per eliminare i bersagli.

Hitman 2

Hitman 2 Guida

I migliori modi per eliminare i bersagli in Hitman 2

Un grande “fan”
Hitman 2 Guida

Nella missione di Hitman 2 ambientata a Mumbai, gli obiettivi dell’Agente 47 sono tre. Due possono essere trovati nei sobborghi, mentre il terzo si trova nel suo lussuoso hotel in costruzione. Quest’ultimo è Dawood Rangan, un produttore cinematografico. Sul terrazzo al primo piano sono in corso le riprese di un film bollywoodiano. Sul set si trova anche un gigantesco ventilatore. Se pensate di poterlo usare a vostro vantaggio, avete perfettamente ragione.

Prima di tutto, dovrete trovare il modo di infiltrarvi nel palazzo. Uno dei modi più semplici è travestirsi da guardia della sicurezza. Ne potete trovare una abbastanza isolata accanto all’ingresso secondario vicino al molo.

Hitman 2

Una volta entrati, salite la rampa esattamente di fronte a voi. Questa vi condurrà su un set secondario dove si trovano un SUV e due tecnici. Sotto le scale che portano al piano di sopra potete trovare un travestimento da tecnico del suono, fondamentale per mettere in atto il vostro (malefico) piano.

Una volta travestiti, salite le scale e dirigetevi sul terrazzo. Per manomettere il ventilatore vi servirà un cacciavite. Ne potete trovare uno proprio lì vicino, dentro un contenitore. Una volta manomesso, dovrete far ripartire le riprese. Per farlo, ascoltate le conversazioni e aiutate i membri della troupe che cercano aiuto.

Hitman 2

Una volta rimessa in moto la “macchina” cinematografica, Dawood scenderà sul set per aiutare la co-protagonista con la sua scena. In questo momento, avvicinatevi al computer vicino alla ventola e interagite con esso. Potrete scegliere quando aumentare la potenza del ventilatore e quando ridurla.

Avete due scelte: o la attivate quando Dawood sta provando la scena con la ragazza, oppure aspettate che quest’ultima se ne vada. Il secondo metodo è quello che vi darà un punteggio migliore, dato che ucciderete solo il bersaglio e non un’innocente. Qualunque sia la vostra decisione, godetevi la scena, perché Dawood prenderà il volo come un’aquila.

Hitman 2

L’Agente (47) Immobiliare
Hitman 2 Guida

In Vermont, 47 può travestirsi da agente immobiliare e uccidere il suo bersaglio in tutta facilità. Per fare ciò, scovate l’agente immobiliare e mettetelo fuori gioco. Una volta travestiti, dirigetevi nella casa che sta adocchiando Nolan Cassidy, l’obiettivo. Qui avrete la possibilità di mostrargli ogni singola stanza, ma le guardie del corpo non lo perderanno mai di vista.

L’unico momento che avrete per colpire è quando lo scorterete nel seminterrato. In esso è nascosta una stanza di sicurezza protetta da dei laser. Disattivateli, così da far entrare Cassidy dentro la stanza. Appena si trova all’interno, riattivate il sistema di sicurezza. Questo rileverà un’intrusione e farà saltare in aria il bersaglio.

Hitman 2

Terminator
Hitman 2 Guida

Uno dei migliori modi per eliminare Robert Knox, bersaglio della missione di Hitman 2 ambientata a Miami, è farlo uccidere dal suo stesso soldato-robot. Per fare ciò, dovrete avere una foto di Knox, che potete trovare nel suo ufficio all’ultimo piano del palazzo che ospita l’esposizione. Il modo più sicuro di arrivarci è procurarsi un travestimento da ricercatore del laboratorio.

Una volta ottenuta la foto, uscite dall’edificio passando per l’entrata principale. Vicino al molo troverete un generale. Quando vedete che si dirige verso un posto isolato in fondo al molo, attiratelo in un luogo sicuro e storditelo per prendere i suoi indumenti.

Hitman 2

Fatto ciò, tornate nell’edificio e dirigetevi nel laboratorio dove Robert Knox e il suo team stanno testando la loro invenzione: un androide in grado di riconoscere i volti e uccidere senza commettere errori. Qui Knox vi farà assistere ad una dimostrazione e poi vi chiederà di provare voi stessi, scegliendo una foto dal tavolo lì a fianco. Ovviamente, a questo punto, la foto che vi interessa è già in vostro possesso. Quindi, avvicinatevi allo scanner e mostrategli la foto di Knox. Il robot si attiverà e punterà il bersaglio, uccidendolo a sangue freddo.

Hitman 2

Scaldate i motori
Hitman 2 Guida

Sempre a Miami, è possibile eliminare il secondo bersaglio, Sierra Knox, in modo molto originale. Oltre il palazzo dell’esposizione si trova il podio dove verranno premiati i vincitori della gara. Sotto di esso si trovano i tubi che controllano la pressione dei giochi pirotecnici. Arrivati in zona, cercate una chiave inglese (dovrebbe essercene una direttamente dietro il muro dove sono posizionati i tubi).

Fatto ciò, allentate la valvola e aumentate al massimo la pressione. Potete anche scegliere se far esplodere tutto il palco o solo parte di esso. Sierra si posizionerà al centro, quindi potete anche manomettere solo il tubo centrale.

La gara, però, non si concluderà da sola. Dovrete dirigervi nella torretta tra il podio e il palazzo delle esposizioni. Qui si trovano due addetti alla gara. Mettete entrambi fuori gioco e travestitevi come loro. Poi avvicinatevi alla bandiera sulla torretta e aspettate che passino le macchine. Quando il comando sarà disponibile, squalificate Lee, l’avversaria di Sierra. Così facendo, la gara si concluderà e la Knox si dirigerà sul podio. Per una visuale migliore, raggiungete gli spalti opposti al podio. Sarà un tripudio pirotecnico.

Hitman 2

Inferno di cristallo
Hitman 2 Guida

L’ultima missione della campagna di Hitman 2 (e anche l’ultima eliminazione che vi mostreremo) è ambientata nell’isola di Sgàil. Qui l’obiettivo di 47 è eliminare le gemelle Washington. Una di queste può essere eliminata in modo veramente brutale. Tutto ciò che dovrete fare è manomettere la porta sul retro dell’enorme scultura che verrà utilizzata durante la cerimonia. Poi, dovrete travestirvi da mastro di cerimonia.

Hitman 2

Fatto ciò, aspettate che il “sacrificio” abbia inizio. Una delle sorelle entrerà nella scultura. A questo punto il compito di 47 sarà quello di dare fuoco alla struttura. Dato che la porta sul retro è bloccata, la donna morirà arsa viva. Una fine non proprio piacevole. A volte l’Agente 47 sa essere veramente malvagio.

Hitman 2

Queste erano le eliminazioni che ci hanno stupito maggiormente in Hitman 2. Il gioco offre molte possibilità, quindi sicuramente ce ne saranno altre egualmente meritevoli. Fateci sapere nei commenti quali sono le vostre preferite!

Hitman 2

Altro riguardo Hitman 2

Ecco tutto ciò che bisogna sapere riguardo Hitman: Sniper Assassin.

Pubblicato il trailer della mappa “Miami” di Hitman 2.

Per non perdervi altre guide di Hitman 2, seguiteci su Facebook e iscrivetevi al nostro gruppo, La Locanda Del Gamer.

Hitman 2

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *