Connect with us
Kingdom Come Deliverance Recensione Kingdom Come Deliverance Recensione

Game News

Kingdom Come Deliverance: lo script è più lungo de “Il Signore degli Anelli”

Published

on

Con un’immagine pubblicata su Reddit è stato rivelato lo script di Kingdom Come Deliverance, lungo due volte più della trilogia de “Il Signore degli Anelli”.

Come promesso, le notizie su Kingdom Come Deliverance continuano ad arrivare senza sosta. Questa volta sono trapelate informazioni molto promettenti sullo script del gioco. Un’immagine pubblicata su Reddit, infatti, svela la lunghezza generale del copione che, complessivamente, supera le pagine della trilogia de Il Signore degli Anelli.

Kingdom Come Script

Un po’ di numeri

Lo script è composto da un milione di parole che vanno a formare sessanta ore di dialoghi, smistati tra cinquanta attori e tre ore e mezzo di scene di intermezzo. Se si paragona ai libri de Il Signore degli Anelli, lo script di Kingdom Come Deliverance è due volte più lungo del famoso fantasy. Il comparto narrativo sembra, quindi, molto solido, a differenza di quanto fa sperare la patch d’aggiornamento per il comparto tecnico. Aspettiamo fiduciosi il 13 febbraio, pronti per giocarlo su Playstation 4, Xbox One e PC.

Kingdom Come Script

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *