Connect with us
Kingdom Hearts 3 Kingdom Hearts 3

Game News

Kingdom Hearts 3: Ufficialmente annunciata la finestra di lancio

Published

on

Se ricordate, a metà maggio, il regista di Kingdom Hearts 3, Tetsuya Nomura dichiarò ai fan di aspettarsi l’annuncio della data di uscita del gioco il mese successivo, come da noi riportato.

Sebbene questa non sia la data di rilascio esatta, è sicuramente qualcosa su cui possiamo concentrarci. Secondo quanto dichiarato da Square Enix, la finestra di rilascio di Kingdom Hearts 3  è fissata tra ottobre e dicembre di quest’anno.

Kingdom Hearts 3

Il CEO di Square Enix Yosuke Matsuda ha confermato la finestra di rilascio di Kingdom Hearts 3 nella sessione di briefing dei guadagni, quindi possiamo aspettarci che il gioco venga lanciato nel quarto trimestre del 2018, che normalmente inizia da ottobre.

Masuda ha poi parlato dei prossimi progetti di Square Enix, in cui ha anche rivelato che la compagnia non rilascerà nulla di particolarmente significativo fino al lancio di Shadow Of the Tomb Raider, che uscirà il 14 settembre per PS4, Xbox One e PC . Quindi fino ad allora, non avremo molto su cui soffermarci.

Tradizionalmente, i giochi di Kingdom Hearts sono stati lanciati durante i periodi di vacanza, quindi questa finestra di rilascio non rappresenta una sorpresa. Detto questo, la data di uscita specifica del gioco sarà annunciata all’E3. Poiché mancano solo pochi giorni, non dovremmo aspettare ancora per molto tempo.

Ora per quei giocatori che hanno grandi aspettative da Kingdom Hearts 3, probabilmente lo troveranno interessante, poiché secondo alcune voci il gioco avrà circa 10 o 19 mondi in esso. Dal momento che è solo una rumor, non possiamo esserne certi, quindi prendete quanto detto con le pinze per ora, almeno fino all’E3.

Kingdom Hearts 3 uscirà per PS4 e Xbox One.

Detto questo, Quali sono le vostre aspettative per Kingdom Hearts 3? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Fonte: segmentnext

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook