Connect with us
kingdom hearts iii big hero 6 kingdom hearts iii big hero 6

Game News

Kingdom Hearts III: Big Hero 6 e l’annuncio dell’esperienza VR

Published

on

In occasione della rivelazione della Lineup del prossimo Tokyo Game Show, Square Enix ha mostrato alcuni minuti di Kingdom Hearts III riguardanti il mondo di Big Hero 6. L’azienda ha inoltre annunciato Kingdom Hearts VR. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

kingdom hearts iii big hero 6 2

Kingdom Hearts III: il mondo di Big Hero 6

Durante la presentazione della Lineup del prossimo Tokyo Game Show, che avrà luogo dal 20 al 23 Settembre 2018, Square Enix ha deciso di mostrare alcuni nuovi minuti di gioco di Kingdom Hearts III. In questo nuovo filmato abbiamo quindi un assaggio del mondo dedicato al capolavoro Disney Pixar Big Hero 6. Nel nuovo capitolo di Kingdom Hearts avremo dunque modo di visitare San Fransokyo e di aiutare Hiro Hamada, Baymax e i loro compagni ad affrontare gli Heartless.

Vi lasciamo al video in questione; buona visione:

Come sicuramente avrete notato, il mondo di Big Hero 6 non è l’unico ad essere stato mostrato all’interno di questo nuovo filmato di Kingdom Hearts III. Nel video possiamo infatti dare un’occhiata anche alle sezioni di gioco dedicate a Monsters & Co., Rapunzel e Toy Story.

Insieme al rilascio del nuovo filmato infine, Square Enix ha mostrato per la prima volta Kingdom Hearts VR. In questa nuova versione della saga sarà possibile giocare tutti i capitoli di Kingdom Hearts tramite PlayStation VR.

Vi ricordiamo che Kingdom Hearts III arriverà su PlayStation 4 e Xbox One a Gennaio 2019.

Nel caso vi foste persi le ultime novità su Kingdom Hearts III, potete recuperare i dettagli riguardanti i Boss di gioco e il doppiaggio del titolo sul nostro sito.

Per rimanere sempre aggiornati su Kingdom Hearts III sul mondo videoludico continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook