Connect with us

Game News

Kingdom Hearts 3: i boss non saranno rivelati fino al lancio del gioco

Published

on

Siete curiosi di sapere quali saranno i boss dei mondi visitati da Sora, Pippo e Paperino? Ebbene, pare che dovremo attendere l’uscita ufficiale di Kingdom Hearts 3 per saperlo. Square Enix sta infatti mantenendo questi dettagli segreti intenzionalmente!

Kingdom Hearts 3: quali boss incontreremo?

Kingdom Hearts 3

Kingdom Hearts 3 è stato uno dei giochi di punta che Square Enix ha portato con sé in occasione dell’appena terminato Gamescom 2018. Durante l’evento, il community manager di Square Enix Europa, Sunil Godhania, ha mostrato una sezione del gioco alla redazione di IGN. In tale occasione, ha discusso di alcuni piccoli dettagli del titolo.

Tra le varie notizie condivise, Godhania ha parlato brevemente dei boss finali di ciascuno dei mondi di Kingdom Hearts 3. Secondo il community manager, c’è una buona ragione per cui tali boss non sarebbero ancora stati mostrati in alcuno dei trailer finora rilasciati. Square Enix infatti avrebbe preso la decisione consapevole, e di certo ben ponderata, di tenere segrete queste informazioni.

La motivazione potrebbe trovarsi nell’intenzione della casa di sviluppo giapponese di non rovinare la sorpresa dei fan e lasciare che questi li scoprano da soli al momento dell’uscita di Kingdom Hearts 3 che, ricordiamo è fissata per il 29 gennaio.

Kingdom Hearts 3: le trasformazioni della keyblade

kingdom hearts 3

Nel corso del dialogo tra redattore IGN e Godhania, viene inoltre ribadita l’estrema versatilità della keyblade impugnata da Sora in questo Kingdom Hearts 3.

Ogni keyblade avrà infatti una trasformazione differente, rendendole di fatti uniche e diverse le une dalle altre. Nel corso di uno dei trailer in effetti avevamo già avuto un presentimento di ciò, assistendo alla trasformazione dell’arma in martello e in trapano.

Allo stesso modo, in ogni mondo visitato, sia le armi che i personaggi stessi si adatteranno all’ambiente circostante (come evidente nelle immagini relative ai mondi di  Monster & co. e di Toy Story) e ciò renderà senza dubbio l’avventura ancor più dinamica.

Ricordiamo che Kingdom Hearts 3 uscirà il prossimo gennaio 2019 su PS4 e Xbox One.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook