Connect with us
kingdom hearts iii kingdom hearts iii

Game News

Kingdom Hearts III: primo trailer e nuovi dettagli sul DLC Re Mind

Published

on

Durante il Tokyo Game Show, Square Enix ha mostrato un primo trailer del DLC di Kingdom Hearts III intitolato Re Mind. Scopriamo i dettagli.

Al Tokyo Game Show, Square Enix  ha mostrato agli eroi del Keyblade un’anteprima del nuovo DLC di Kingdom Hearts III, intitolato “Re Mind”. Quest’inverno i fan potranno scoprire un nuovo episodio e continuare la loro avventura nell’amata serie action RPG, dove troveranno dei nuovi ostacoli e nuovi boss da sconfiggere.

Il trailer del Tokyo Game Show mostra delle scene inedite della storia e la nuova trasformazione di Sora in battaglia mentre affronta la malvagia Organizzazione XIII. Vi riportiamo qua sotto il filmato in questione:

Il DLC di prossima uscita trasporterà i giocatori in un mondo familiare dove dovranno affrontare dei boss molto potenti. In alcune delle battaglie aggiuntive, i giocatori potranno anche cambiare personaggio. Inoltre, sarà possibile ottenere dei Keyblade aggiuntivi scaricando l’aggiornamento gratuito.

Kingdom Hearts III Re Mind uscirà quest’inverno per PlayStation 4 e Xbox One (inclusa Xbox One X).

Vi ricordiamo che il titolo di base è già disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Continuate a seguirci sul nostro sito Gogo Magazine e sulla nostra pagina Facebook Gogo Games per rimanere sempre aggiornati sul titolo Square Enix e sul mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook