Connect with us
league of legends ezreal league of legends ezreal

Game News

League of Legends: tutti i dettagli sul rework di Ezreal

Published

il

Nelle ultime ore, Riot Games ha annunciato che il prossimo Campione di League of Legends a essere rinnovato sarà Ezreal: personaggio utilizzato comunemente come Tiratore all’interno del titolo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Durante l’estate, Riot Games ha lavorato al rework di Nunu (di cui potete trovare tutti i dettagli sul nostro sito). Ebbene adesso è arrivato il turno di Ezreal: Campione utilizzato nella maggior parte dei casi nel ruolo di Tiratore all’interno di League of Legends.

league of legends Ezreal_DebonairSkin

League of Legends: tutti i dettagli sul nuovo rework

Per il momento Riot Games ha solamente rilasciato un breve video gameplay del rework di questo Campione di League of Legends, maggiori dettagli verranno rilasciati in seguito. Nel filmato possiamo però notare che il più grande cambiamento apportato a Ezreal sia quello riguardante l’estetica. Il suo modello 3D infatti è stato cambiato radicalmente e così anche le sue numerose skin. Parlando invece delle abilità, l’unica novità riguarda l’azione eseguibile premendo il tasto “W” che sembrerebbe creare una sorta di buff intorno all’obiettivo in preparazione a un nostro successivo attacco. L’abilità in questione è denominata Flusso Essenziale. Vi lasciamo ora al video gameplay di League of Legends dedicato a questo rework; buona visione:

Per il momento questi sono tutti i dettagli rilasciati da Riot Games in merito al nuovo rework di League of Legends. In attesa di ulteriori novità, vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile gratuitamente su PC.

Per rimanere sempre aggiornati sul titolo e sul mondo videoludico, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *