Connect with us
league of legends image league of legends image

Approfondimenti

League of Legends: tutti i dettagli sul rework di Nunu

Published

on

Nelle ultime ore Riot Games ha rilasciato un nuovo trailer di League of Legends in cui vengono mostrati il nuovo aspetto e la nuova tecnica di Nunu. Andiamo ad analizzare insieme tutti questi nuovi dettagli.

league of legends nunu

League of Legends: un nuovo trailer ci mostra il rework di Nunu

Nelle ultime ore, Riot Games ha deciso di mostrare il rework di uno dei campioni di League of Legends tramite un nuovo trailer. Il personaggio in questione è Nunu, ovviamente accompagnato dal suo fedele Yeti Willump. Come possiamo vedere nel video, i due amici hanno ricevuto un completo restyling. Willump presenta adesso una coda e delle grandi corna; inoltre gli sono state aggiunte due nuove zampe anteriori. Nunu, dal canto suo, indossa ora un nuovo cappello ed un poncho.

Parlando delle abilità, la maggior parte di esse è rimasta la stessa. L’unica nuova mossa sembrerebbe infatti quella in cui Willump spinge di fronte a sé una enorme palla di neve (che cresce in misura pian piano) danneggiando tutti i nemici che trova sul suo cammino. Osservando il trailer inoltre sembrerebbe che tale abilità possa aumentare anche la velocità dello stesso Nunu. Per il momento queste sono le uniche informazioni fornite da Riot Games riguardo questo nuovo rework di League of Legends. Probabilmente in futuro l’azienda rilascerà un nuovo video esplicativo.

Il rework di Nunu verrà rilasciato all’interno di League of Legends con l’arrivo della Patch 8.17. Nel caso ve lo foste perso, sul nostro sito potete trovare un articolo dedicato alla nuova modalità sperimentale di League of Legends: la Nexus Blitz.

Per rimanere sempre aggiornati su League of Legends e sul mondo videoludico, continuate a seguire il nostro sito e la nostra pagina Facebook!

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *