Connect with us

Game News

Monster Hunter World: ad agosto arriva il Behemoth da Final Fantasy XIV

mm

Published

on

Dopo l’annuncio durante l’E3 di Square Enix, Capcom annuncia quando arriverà l’update di Monster Hunter World che darà via all’evento crossover con Final Fantasy XIV.

Monster Hunter World accoglie il Behemoth

Durante lo showcase di Square Enix all’E3 2018 è stato annunciato un particolare evento, che coinvolge Monster Hunter World e Final Fantasy XIV. Nello specifico, si tratta di un evento che porterà nel titolo Capcom un mostro che i fan di Final Fantasy di certo conoscono bene: il Behemoth.

Monster Hunter World

Ci sarà dunque una speciale caccia evento che permetterà di andare alla ricerca di questo colosso e tentare di abbatterlo. Impresa che non sarà affatto facile, nemmeno per i più veterani di Monster Hunter World. L’aggiornamento (rigorosamente gratuito) prevede anche la comparsa di un nuovo set per il Palico, che assumerà le sembianze di un Moguri, e anche l’apparizione dei Cactuar (i Kyaktus). Dall’altra parte, anche Final Fantasy XIV riceverà un update che inserirà nel gioco, direttamente da Monster Hunter World, il Rathalos. Non sappiamo però ancora quando il titolo Square Enix sarà aggiornato al riguardo.

Capcom ha quindi pubblicato un trailer dedicato all’aggiornamento, annunciando che questo sarà disponibile a partire dal 2 agosto su Playstation 4 e Xbox One.

Lo sapevate che Monster Hunter World è il titolo Capcom più venduto di sempre? E non solo, tra poco tempo, per la precisione il prossimo 9 agosto, il gioco sarà pubblicato anche su PC, via Steam.

Fonte: Gameinformer

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *