

Game News
Monster Hunter World: ad agosto arriva il Behemoth da Final Fantasy XIV

Published
3 anni fail
Dopo l’annuncio durante l’E3 di Square Enix, Capcom annuncia quando arriverà l’update di Monster Hunter World che darà via all’evento crossover con Final Fantasy XIV.
Monster Hunter World accoglie il Behemoth
Durante lo showcase di Square Enix all’E3 2018 è stato annunciato un particolare evento, che coinvolge Monster Hunter World e Final Fantasy XIV. Nello specifico, si tratta di un evento che porterà nel titolo Capcom un mostro che i fan di Final Fantasy di certo conoscono bene: il Behemoth.
Ci sarà dunque una speciale caccia evento che permetterà di andare alla ricerca di questo colosso e tentare di abbatterlo. Impresa che non sarà affatto facile, nemmeno per i più veterani di Monster Hunter World. L’aggiornamento (rigorosamente gratuito) prevede anche la comparsa di un nuovo set per il Palico, che assumerà le sembianze di un Moguri, e anche l’apparizione dei Cactuar (i Kyaktus). Dall’altra parte, anche Final Fantasy XIV riceverà un update che inserirà nel gioco, direttamente da Monster Hunter World, il Rathalos. Non sappiamo però ancora quando il titolo Square Enix sarà aggiornato al riguardo.
Capcom ha quindi pubblicato un trailer dedicato all’aggiornamento, annunciando che questo sarà disponibile a partire dal 2 agosto su Playstation 4 e Xbox One.
Lo sapevate che Monster Hunter World è il titolo Capcom più venduto di sempre? E non solo, tra poco tempo, per la precisione il prossimo 9 agosto, il gioco sarà pubblicato anche su PC, via Steam.
Fonte: Gameinformer
Cresciuta negli anni '90, videogamer da sempre e appassionata di scrittura, oltre che laureata in Archeologia.


Sanremo 2021: Maneskin – Zitto e buono (testo)

Sanremo 2021: Madame – “Voce” (testo)

Sanremo 2021: Noemi – “Glicine” (testo)

Sanremo 2021: Max Gazzè – “Il Farmacista”

Il Commissario Ricciardi: trama ultima puntata

Sanremo 2021: tutte le novità e gli ospiti

Che Dio ci aiuti, ultima puntata: guest star Can Yaman
