Videogame

Monster Hunter: World – Un update dedicato alle armi

Il 22 marzo Capcom rilascerà un nuovo aggiornamento massiccio per il suo Monster Hunter: World, il nuovo capitolo della serie disponibile per PlayStation 4 ed Xbox One. Il nuovo update sembra principalmente dedicato alle varie armi del gioco.

Capcom ha da poco annunciato l’arrivo di un nuovo update massiccio dedicato a Monster Hunter: World il cui rilascio è previsto per il 22 marzo, aggiungendo che ci saranno molte modifiche dedicate alle armi. La compagnia Giapponese ha infatti rivelato che ci saranno degli aggiustamenti praticamente per quasi tutte le armi presenti in Monster Hunter: World, uscito su PlayStation 4 ed Xbox One il 26 gennaio. Stando alla descrizione di Capcom, solo due armi non subiranno modifiche di nessun tipo nel prossimo aggiornamento di Monster Hunter: World, la balestra leggera e quella pesante.

Ma andiamo a vedere cosa tocca invece alle altre armi di Monster Hunter: World, lo spadone vedrà aumentare la potenza di tutti gli attacchi caricati, mentre la spada lunga subirà un miglioramento generale dell’abilità Foresight Slash. Per la spada e lo scudo verrà invece aumentato il danno del Roundslash, mentre con il martello saranno aumentate le probabilità di stordire i mostri con gli attacchi caricati.

Per quanto riguarda il corno da caccia, verrà aumentato il danno generale inflitto da questa tipologia di armi, un destino simile alla lancia fucile, alcuni attacchi verranno potenziati. La spadascia modificherà la sua abilità Zero Sum Discharge per renderla utilizzabile più facilmente a tutti i giocatori di Monster Hunter: World. Mentre Capcom farà degli aggiustamenti per bilanciare l’Impact Phial ed il Power Element Phial della lama caricata.

Anche in Monster Hunter: World è presente il falcione insetto, che con questo update migliorerà l’efficacia generale degli estratti, mentre la lancia subirà degli aggiustamenti per diventare più facile da utilizzare. Mancano infine solo due armi di Monster Hunter: World all’appello, le due lame con questo update subiranno un miglioramento per quanto riguarda la barra e la modalità demone, mentre verranno infine corretti dei bug che riguardavano l’arco.

Vi ricordiamo infine che Monster Hunter: World è atteso anche su PC, al momento questa versione del titolo non ha ancora una data di uscita precisa, ma dovrebbe arrivare per l’autunno di quest’anno.

Francesco Giordano

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Published by
Francesco Giordano

Articoli recenti

  • Tech

Come nascondere il modem e il router nella propria casa

Ormai è davvero arrivato il momento di ammetterlo: non c’è più casa senza tecnologia. Che…

13 Maggio 2024
  • Videogame

Arriva il Crypto Gaming: la nuova frontiera delle piattaforme di gioco online

Il mondo delle scommesse sportive è un fenomeno in continua crescita, se sei un tech…

13 Maggio 2024
  • Tech

Gli elettrodomestici ideali per preparare ricette sane e gustose

Chi desidera preparare pietanze sane ma gustose, senza doversi impegnare troppo ai fornelli, dovrebbe munirsi…

4 Maggio 2024
  • Tech News

Magnetismo potente: curiosità e fatti divertenti sui magneti in neodimio che ti sorprenderanno

I magneti in neodimio, noti per la loro straordinaria capacità magnetica, sono tra i più…

1 Maggio 2024
  • News

Imbastire il brunch perfetto: cosa preparare per la giusta tavolata

l brunch ormai è un tradizionale pranzo del fine settimana in molti locali italiani e…

23 Aprile 2024
  • Serie TV

T-shirt delle serie TV: queste le più belle e popolari

L'interazione tra serie TV e social network negli ultimi sette o otto anni ha generato…

20 Febbraio 2024