Connect with us

Game News

New Gundam Breaker – Altri Gunpla in arrivo dopo il lancio

Published

on

New Gundam Breaker offrirà nuovi Gunpla dopo il lancio. Ad annunciarlo è proprio Bandai Namco, che rilascerà questi contenuti gratuitamente. L’obiettivo è quello di rendere il titolo il più completo della serie.

A quanto pare Bandai Namco ha un compito ben preciso con New Gundam Breaker. Dopo aver annunciato la data di uscita ufficiale del gioco, la compagnia svela un’altra novità che riguarda il nuovo capitolo della serie. In New Gundam Breaker verranno aggiunti nuovi Gunpla dopo il lancio tramite degli aggiornamenti gratuiti. Questo è quanto è stato svelato durante un evento a porte chiuse che si è tenuto in Giappone. Durante questa occasione, molti siti videoludici della terra del sol levante hanno potuto provare con mano New Gundam Breaker. Ed è proprio qui che Bandai Namco ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni.

E’ stato infatti il producer di New Gundam Breaker, Kotaro Usui, a svelare che verranno aggiunti nuovi modellini dopo il lancio. Stando alle sue parole, il team di sviluppo vuole creare il titolo con il roster più completo e numeroso dell’intera serie. Una sfida non da poco per New Gundam Breaker, perché il suo precedessore, Gundam Breaker 3, conta ben 200 Gunpla. Al momento però non è chiaro quanti modellini verranno aggiunti in New Gundam Breaker dopo l’uscita.

Ma non è tutto, perché a quanto pare nel titolo ci sarà una missione esclusiva per coloro che pre-ordineranno il gioco. Chiamata “The Name is Super Fumina”, completandola i giocatori otterranno un Fumina Ticket. Questo oggetto potrà essere scambiato per ottenere un pezzo presente in New Gundam Breaker che non abbiamo ancora ottenuto. In poche parole sembra un incentivo per coloro che vogliono completare la collezione di Gunpla in modo più rapido.

Bandai Namco ha però sottolineato che non si potranno ottenere i pezzi del Super Fumina. Non è però chiaro se in futuro le cose cambieranno. Forse proprio grazie ad uno di questi contenuti aggiuntivi gratuiti.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook