Connect with us

Game News

New Gundam Breaker – Svelata la data di uscita ufficiale

Published

on

Bandai Namco ha rilasciato in queste ore un nuovo trailer dedicato a New Gundam Breaker. Il filmato però svela due interessanti informazioni. Non solo il titolo arriverà anche su PC, ma la compagnia ha annunciato la data di uscita ufficiale.

In poche ore Bandai Namco ha svelato due informazioni interessanti su New Gundam Breaker. Il tutto è avvenuto grazie al recente trailer dedicato al nuovo capitolo della serie. Come sapevamo già, New Gundam Breaker vedrà la luce su PlayStation 4. Ma, dopo alcune voci a riguardo, Bandai Namco ha confermato l’arrivo anche su PC tramite la piattaforma digitale Steam. Questo New Gundam Breaker sembra davvero essere “new”. Non solo per la prima volta un gioco della serie arriva in occidente, ma approda anche su PC. Filmato che però non smette di regalare delle buone notizie.

Il nuovo trailer svela infatti anche la data di uscita ufficiale di New Gundam Breaker. Il titolo di Bandai Namco verrà rilasciato il 22 giugno in occidente, sia America che in Europa. Mentre su PlayStation 4 ci sarà anche una versione fisica, la stessa cosa non avverrà invece per il PC. Parlando del filmato in sé, il suddetto mostra alcune delle caratteristiche principali di New Gundam Breaker.

Si parte con alcuni combattimenti tra Gunpla per poi passare alla personalizzazione del proprio modellino. Nonostante questi siano elementi cardine dell’intera serie, New Gundam Breaker offrirà anche parti che non sono disponibili nei titoli passati. Ovviamente anche la trama della storia principale sarà diversa. Mentre al momento non sappiamo quante altre novità ci aspettano sul lato gameplay.

L’unica cosa che sappiamo al momento è che in New Gundam Breaker i giocatori potranno ottenere i pezzi dai modellini nemici e poterli cambiare direttamente durante la battaglia. Ciò però non vieta di personalizzare il nostro Gunpla alla fine di ogni lotta, come succedeva anche nei precedenti titoli della serie. Capitoli che non sono però mai arrivati in occidente.

Appassionato di videogiochi sin da bambino, inizia la sua carriera tra varie redazioni a tema videoludico prima di finire su Gogo Magazine. Nutre anche altre passioni, come la lettura, soprattutto di genere fantascientifico e distopico, insieme alla scrittura. Prova un grande interesse anche per il mondo della cinematografia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *