Connect with us
ni no kuni remastered ni no kuni remastered

Game News

La remastered di “Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea” è in arrivo

Published

on

Level-5 e Bandai Namco hanno pubblicato il trailer di lancio della versione remastered di “Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea”.

Grazie alla grafica e al design migliorato di “Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea Remastered, disponibile da questo venerdì per PlayStation 4 e PC, i giocatori potranno vivere al meglio la storia di Oliver nel suo viaggio incantato per recuperare sua madre da un altro mondo.

Vi riportiamo il trailer di lancio della remastered, rilasciato nella giornata di oggi da Bandai Namco:

Sempre disponibile dal 20 settembre, “Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea per Nintendo Switch è la versione portatile dell’acclamato titolo e permette ai giocatori di Switch di godere del gioco in Modalità TV o portatile. Il gioco mantiene inalterato il sistema di combattimento che fonde azione in tempo reale ed elementi tattici a turni e ripropone senza alcuna eccezione le decine di luoghi e le centinaia di creature che danno vita al gigantesco e variopinto universo della saga.

Sviluppato da LEVEL-5, “Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è un’avvincente storia raccontata mirabilmente attraverso le sequenze animate sceneggiate e create dal leggendario Studio Ghibli e la colonna sonora del famoso compositore premio Oscar Joe Hisaishi.

Continuate a seguirci sul nostro sito e sulla nostra pagina Facebook per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità riguardanti il mondo videoludico.

Videogiocatrice fin dall'infanzia, prediligo RPG e avventure grafiche ma non disdegno alcun tipo di genere. Per seguire questa mia grande passione ho deciso di iniziare questo nuovo cammino come articolista, sperando un giorno di poter partecipare ad alcuni degli eventi più importanti dell'ambiente videoludico in qualità di giornalista.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook