Connect with us
Pokemon spada e scudo nuove texture per gli alberi Pokemon spada e scudo nuove texture per gli alberi

Nintendo Switch

Pokemon Spada e Scudo: Hacker aggiunge i Pokemon tagliati

mm

Published

on

Un hacker ha aggiunto, a suo dire molto facilmente, i Pokemon mancanti al Pokedex di Pokemon Spada e Scudo. Che sia vicino il giorno del Pokedex completo, almeno per le console modificate? 

L’utente di Twitter SciresM è riuscito ad aggiungere i Pokemon assenti sul Pokedex dei giochi di ottava generazione senza sovrascriverne nessuno. Questo è un grande guanto di sfida verso Gamefreak, la software house sviluppatrice del gioco. Abbiamo recensito la coppia di titoli mostrando come le mancanze siano davvero troppe e i fan sono corsi al riparo.

Oltre ai Pokemon vecchi i fan hanno addirittura migliorato la grafica del titolo cambiando le texture degli alberi. 

Ricordiamo da recensione che “Gli sfondi delle zone più lontane durante la lotta sono sgranati, sempre se ci sono. Sì, infatti in molti posti gli sfondi mancano o sono sbagliati, e vi troverete per esempio teletrasportati in una schermata di un bosco dopo aver pescato un Pokemon in riva a un fiume. Gli allenatori, da Sole e Luna presenti nelle schermate di lotta, con alcune mosse scompaiono nel nulla per poi ricomparire finito il turno. Le mosse, migliorate graficamente, ancora non partono dal corpo del Pokemon, ma da punti prefissati non legati alla specie o alla fisionomia del mostriciattolo.”Gli hacker sistemeranno anche questi problemi?

Pokemon spada e scudo nuove texture per gli alberi

Nuove texture per Pokemon Spada e Scudo

Chissà in futuro se le proteste dei fan porteranno a scelte diverse da parte della Game Freak.

 

Fonte

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Facebook